![]() |
Procede lento ma molto bene....basta avere pazienza....
La prossima volta che fai una foto ptova a togliere tutti gli accessori... Sbaglio o il filtro è un pochino forte da far spostare tuti gli steli delle piante? Secondo me poi ci starebbe molto bene della Ludwigia arcuata che spunta dall'angolo dietro a sinistra....potresti provare..... Ciao Luca |
si si per ora non mi lamento troppo....
come fauna ho 4 otocinclus, 12 neon simulans, 5 caridine, 2 cory metae. Dovebbero arrivarmi una decina di simulans, una coppia di dicrossus filamentosus e pensavo di aggiungere una ancora una decina di caridine...non dovrei andare in sovrapopolazione spero... I tempi stringono, ho tempo fino al 30 maggio per spedire le foto al concorso ADA, speriamo di farcela |
è vero adesso che ci faccio caso si nota la forte corrente in vasca
non è che ti disperde anche troppo la co2 così forte? |
ho deciso di fare anche io una vasca ada ma sono appena partito
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...881&highlight= |
se fossi in te metterei delle red cherry che mi fanno veramente impazzire e nel tuo acquario ci starebbero molto bene...
Per il concorso ti posso dare un consiglio...fai delle foto abbastanza spesso perchè mi è capitato di dover ritardare a scattare le foto fino all'ultimo giorno e poi l'acquario era molto più bello in precedenza... |
Per quanto riguarda la ludwigia nell'angolo sinistro c'é ma deve ancora raggiungere la rotala, é un pó piú lenta :-(
per quanto riguarda la corrente pensate che sulla superficie del lato sinistro c'é un movimento quasi assente....La CO2 viene spinta quasi tutta verso il basso, non ne disperdo tantissima e cmq per questo periodo ne sto erogando abbastanza, circa 2 bolle/secondo per il motivo prima citato. cmq vedendo dal vivo non sembra che le piante manco si muovano..bo...cmq proveró a ridurre in qualche modo il flusso, anche se non so come visto che il filtro non é dotato di tale regolazioni |
@ garoluca: le red cherry costano 8 euro a crostaceo...lo so che ci starebbero bene, ma per ora non me le posso proprio permettere...
sto facendo foto ogni 15 giorni circa, magari tra queste c'é quella buona...hehe |
cavolo....8 euro...io non le ho trovate qui dalle mie parti ma ho visto sul mercatino che le vendevano a 2-3 euro l'una...facci un pensierino...
|
wow...thank's!!!!
|
Aindria, complimenti per la vasca e in bocca al lupo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |