![]() |
i salifet dal negozio in via interrato dell' acqua morta... ma costano il doppio che sui siti!!!!! mi sono fatto pelare.. tanto non ci torno piu' dopo aver visto la vasca di majano! :P (per il dolce hanno molte cose, molti bei pesci e sani, molte varieta' di piante, per il dolce io ci andrei ancora, per il salato no)
Grazie Heros dell' info e ho gia mandato il messaggio a te e a Roby per domani hihihihi :P a sto punto domani vedo di prendermi i vari prodotti per il calcio e la pappa... e se ci sono come mi hanno detto le red krystal a 2 euro, spendo soldi anche li! |
Quote:
ma se mi dici che per il marino siamo messi male non mi prendo manco la briga di andarci..... Quote:
|
un altro veronese che bello!! :D
si casomai ti so ditre, ma nons o dove andiamo :P diciamo che, hai mai visto una vasca piena di majano? ed un nano reef pieno di majano? ecco... vendono majano! :P |
Quote:
Difficilissimi da allevare..... solo pochi ci riescono :-D ne ho anche io in vasca sto scegliendo il metodo migliore per farli fuori, voglio farlo prima di popolare seriamente la vasca..... anzi......se ti avanza qualche talea un giorno ricordati di me! #22 #22 #22 Purtroppo in negozio che reputo ben fornito "al mulino" hanno dei prezzi che vanno dai 38 euro in su per un piccolo invertebrato!!!! che comunque sono in linea con altri neg. della zona mi pare.... |
Quote:
al mulino le cose costano troppo, purtroppo... |
fabio per domani non ho avuto ancora risposte per andare da reef trading
se riesco a sapere qualkosa ti faccio sapčere eventualmente ritrovo da roberto! |
porca vacca non riesco a trovare il cibeccio per i coralli :( cosa posso usare?
ah, ho preso il kent marine liquid calcium... ho trovato solo quello... ne ho messo una goccia... va bene? |
secondo me sono molto meglio i prodotti fai da te che ti ho linkato poco tempo fa....
piu economici piu precisi rodati e collaudati da moltissimi utenti del forum con risulotati che tu stesso puoi vedere certo che ognuno i suoi soldi li spende come vuole ;-) con una goccia fai ben poco comunque, segui i dosaggi scritti sull' etichetta ;-) |
Quote:
cmq tanto per dire http://kurtserver.homelinux.com/kurt...arino20107.jpg mia mamma, il mio critico personale, mi dice "cavoli sta diventando bello!" l'ho portata al mulino oggi e voleva prendere di tuttto da mettere li dentro :P "con calma arriva" :P Condivido questa passione con mia mamma, anche se io sono quello piu' informato hihi, finalmente qualcosa di buono confronto alle prime foto no? |
Quote:
Quando dico alla mia dolce meta' che sono passato al mulino sento aria di tempesta in casa ;-) Che corallo e' quello sopra rosa? sinularia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |