![]() |
spero non me lo facciano pagare una cifra esorbitante......... -28d#
|
penso che stia sulla diecina/quindicina di euri
|
ok grazie!! ;-) se riesco in questi giorno o sabato passo di la....
Più tardi mki faccio un giro in un negozio fuori da lavoro e vediamo se ha dei riscaldatori da pochi watt anche a pochi €€ -20 |
Quote:
|
i timer si trovano da Ikea adesso in pacchi da due a 10€!!!
|
Ottimo... vado domani subito da Ikea!!!
2 timer...così posso governare due cose con 2 orari diversi!! Ottimo!! Grande Asterix!! Ma sono digitali o analogici? |
sono quelli grossi con la ghiera che gira... decisamente analogici... non trovi quelli da quadro... quelli da quadro sono belli e compatti ma costano n'a cifra!
l'unica cosa che ho fatto io è stato aprire il congegno dell' IKEA e metterlo in uno buco nel coperchio dell'acquario.. brutto!!! ma efficace. |
Beh pace...non lo installerò sulla plafoniera lo metterò nella ciabattina insieme alle altre prese nascoste....cmq molto buono quello dell'ikea...
|
Ragazzi, platy, cardinali e tezneri insieme stanno bene? a me han detto di si... il mangiare? van bene le scaglie per tutti e tre?
Acqua: temperatura 25° PH 7.5 Gh 9 No2 0,1 No3 12,5 Acquario piantumato come vedi altre risposte del topic. Qualche ampullaria e ancystrus. Grazie.... |
mica tanto #13 cardinali e ternetzi abbastanza bene ma i platy sono peocilidi e vogliono valori d'acqua differenti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |