![]() |
di chiedere sul forum illuminazione!!! -d11
|
:-D magari poi mi sai anche dire a me cosa fare!!! :-D
ho provato nel mio 120 con un neon da 18W grolux (fitostimolante) e con uno da luce normale apposta sempre della Sylvania e sempre da 18W. Ho Co2 a palla, concimazione spinta... e la cabomba deperisce!! |
e le altre piante?
|
stanno da DIO!!! perlano come poche... crescono floride... ma è tutta roba facilissima! non mi chiedere i nomi perchè non li so...
ah... stanno da Dio anche le alghe!!!! maro' ho un legno che oramai è verde... comincio a vedere macchie verdi sui vetri e ho anche una cosa brutta brutta brutta che cresce da alcune foglie.... -28d# sembra filo da cucire nero! |
hai fitofagi?
|
Quote:
Cosalsono!? i fitofagi!?ho una manica di ampullarie che se la ridono, ancy in entrambi gli acquari ma soprattutto uno sproposito di lumachine di cui contengo il numero schiacciadole contro il vetro. |
si si ampullari e pulitori
|
1) c'e' qualche metodo casalingo ed economico per velocizzare la maturazione?
2) che ne dite di questo fertilizzante PMDD? - 15g di miscela di microelementi chelati con la seguente composizione: B 0,50 % Cu 0,50 % Fe 4,00 % Mg 3,00 % Mn 4,00 % Mo 0,20 % Zn 1,00 % - 23g di solfato di potassio - 10g di nitrato di potassio (da non aggiungere se in vasca ci sono tanti pesci rispetto alle piante); - 25g di solfato di magnesio da mescolare a 500ml di acqua osmotica e da somministrare 1ml al giorno a 100 litri |
ti dico che ti conviene postare in fertilizzanti... trovi gente molto esperta.
|
allora qui ripropongo questa domanda: c'e' qualche metodo casalingo ed economico per velocizzare la maturazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |