![]() |
I fosfati son molto alti, rifai un giro di test per vedere, come va.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Bisognerebbe provare con un altro
Sent from my iPad using Tapatalk |
Eccomi anche questa settimana ho anticipato i test sono i seguenti:
temp 26°C pH 8,2 Densità 1025 Salinità 35% KH 10.5 NO2- 0 NO3- 2 PO 4 0.5 Mg 1330 Ca 425 Per ora non ho fatto più nulla se non le solite somministrazioni e aggiunta la seconda pompa che va in alternanza con quella esistente ogni 6 ore. No3 ormai quasi spariti sui fosfati provvedrò a farmeli misurare comincio ad essere sicuto che è il test oggi sono 2 mesi dalla maturazione...... |
sam ciao! posso chiederti in che sito hai comprato i test? scusa l'intrusione ! anch'io sto facendo un nanoreef !
ma hai le resine nel filtro? per abbassare po4? |
Quote:
|
Ciao a tutti. Io sto usando test sera, la valigetta per intenderci. Come fate a capire se sono attendibili o no? Bisognerebbe provarne più di uno con la stessa acqua? Prima usavo i salifert poi li ho terminati ed ho acquistato questi per un fatto economico.
|
io ho tutto salifert tranne NO2 sera e PO4 tetra! quando i valori saranno a posto mi hanno consigliato di inserire un pescetto prima di tutto per vedere che sia tutto ok la vasca. Io avevo sentito che il pescetto doveva essere inserito come ultimo e magari neanche! ma voi cosa consigliereste?
|
confermo con test salifert foosfati a 0.5/1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |