![]() |
Quote:
Quote:
Adesso aspetto consigli sui "macchinari" XD cmq ho fatto un preventivo... Mamma mia... solo di comparto tecnico e senza ne pesci ne anemoni.... 400 euro :S mamma mia! ------------------------------------------------------------------------ No anemoni! Volevo dire Lps XD |
E poi fatemi capire: ma per la plafoniera... Devo per forza attaccarla al muro o farla scendere dal soffitto??? Perché tutte quelle che ho visto sono così e se è così mia madre mi distrugge!
|
La plafoniera in qualche modo deve pur stare sospesa,esistono anche supporti bordo vasca ,ma io li trovo scomodi e inoltre non puoi regolare a tuo piacimento l'altezza della plafo.
Se te la cavi con il fai date o con la progettazione puoi fare delle staffe ,un telaio che tenga su la plafo |
Quote:
non esiste un'altra soluzione???? Anche più lampade senza plafoniera? |
http://www.petingros.it/plafoniera-quadra-p-15519.html una così non va bene?
|
comunque purtroppo comincio a pensare che per adesso un acquario marino sia troppo dispendioso anche a livello economico.... Mi dispiace molto...
Soprattutto adesso che faccio il preventivo mi accorgo che ci sono belle spese da effettuare... Di farmelo prima o poi lo farò... Necessariamente.... Però mi sto accorgendo che ci sono sono troppe difficoltà... Non è impossibile ma è davvero complicato... Ufff sono davvero in crisi adesso! |
Quote:
|
Va be, puoi nel frattempo informarti e chiarirti le idee,......insomma metti su il progetto, na parli magari con tua madre e metti nel frattempo da parte un po' di soldini. Quando sei pronto, parti, e' inutile azzardare spese adesso, se poi corri il rischio di buttare soldi e non concludere niente di buono.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |