![]() |
Quote:
avendo anche una vasca per carassi, io la lemna in piu la metto a loro e la usano come "integratore alimentare".... puoi metterla in un altra vasca alle brutte la butti, anche perchè ripeto, ne avrai tanta..... |
Ragazzi riesumo il post perché è arrivata una vasca nuova un 120 litro vorrei idee su cosa inserire!! Qualche bel ciclidi???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessuno che mi aiuta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se vuoi dei ciclidi con quei valori di acqua devi orientarti su degli africani del tanganika, in questo caso però non dovresti mettere piante se non qualche anubias, microsorum e, forse, vallisneria.
Se ti piace prova a vedere qualche pesce della specie neolamprologus. Altrimenti... Hai valori perfetti per i poecilidi. |
Quote:
Ciao max per l'acqua non è un problema posso regolarla con osmosi, per gli africani vedo la vasca piccola avevo pensato a dei pulcher che mi piacciono e ne metterei una coppia, ma volevo avere anche un'alternativa perché non sono convinto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
al di la dei valori, se puoi modificarli e sei alla prima esperienza con i nani ti consigli i borelli opal che sono tra i piu tranquilli e gestibili.....va comunque fatto un layout ad hoc per loro altrimenti si ammazzano (sono pur sempre ciclidi)...
in quella vasca malawi assolutamente no, magari tanganika.....il microsorum a ph basici tende a marcire presto....ok per anubias e vallisneria |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |