![]() |
E come faccio ad abbasarli ??
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao :-) |
Bob i pesci ci sono già:(((
Quote:
|
Bon mi ha detto di inserirli il negoziante perche l acquario era pronto, cosa faccio compro attivatore batterico ?? Grazje
Ciao raga o bisogno di un consiglio o parere acquario dubai 80 vasca partita da un mese .valori kh8 no2 o ph 7.2
Ieri il negoziante mi ha fatto fare un altro cambio di acqua 60 lt di osmosi perche il kh ieri era 8.5 perche non si abbassa?? Devo usare la torba nel filtro aiutatemi grazie mille sto impazzendo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ho cambiato 30 lt acqua del rubinetto fatto i test con reagente quello dekla askoll mi e uscito kh 6, 5
Quello della tetra sempre kh 7,5 come mai secondo voi quale devo prendere di riferimento , ma secondo voi una domanda e possibile che sia la co2 la causa ?? Io do 20 bolle al minuto ? Attendo un vostro aiuto grazie mille Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
Fermati, respira e non andare in panico!
Cambiare acqua a caso non ti fa scendere il kh per magia. Hai cambiato 60lt di acqua d'osmosi su 100 e dici che il kh ti è sceso di mezzo punto, poi cambi 30 lt di acqua di rubinetto e il kh ti scende di uno o addirittura due punti. È impossibile, o hai acqua d'osmosi piu dura di quella di rubinetto o sbagli a fare i test. Rifai il test del kh su acqua d'osmosi e su quella di rubinetto e posta i valori. Potresti anche spiegare come fai il test del kh? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Per il test uso quelli a reagente della askol metto 5ml di acqua e inizio a mettere goccia dopo goccia e agito fino a quando non va da blu a giallo giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Test fatti adesso nell acquario ieri sera dal panico ho chiuso l impianto co2 ho fatto male? Ph 7.6
Kh7.5 no2 0.0 che faccio apro la co2 o la lascio chiusa? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |