![]() |
per esperienza personale .. lenti confermo
|
io ho fatto un'ordine giovedì pomeriggio e mi è arrivato lunedì mattina, e solitamente il mio ordine è sempre arrivato abbastanza velocemente!!!!!! anche se ho fatto un'ordine su The reefer martedì mattina e mercoledì mi era già arrivato, non so come hanno fatto :)
|
Io ho ordinato martedì alle 23 arrivavo giovedì mattina, però ho fatto la spedizione 24 36 ore
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Ho provato la spedizione urgente.
Ordinato domenica sera consegnato martedi mattina. Bari-Trento...spedizione velocissima! |
Ma a nessuno di voi capita la cosa dei prodotti omaggio?
|
Io ho trovato lentissimo Petingros.
Per due volte, su due ordini, merce che è data per disponibile sul sito, poi in realtà non l'hanno a magazzino e occorre aspettare diversi giorni che gli arrivi e poi la spediscano. -.- D. |
Ordinato 5 confezioni di exotica discus, riscaldatore jager, vaschetta artigianale 20 litri, filtro esterno eheim 2078, sfondo jewel 3d ( di mio c'erano solo i cibi altra roba di un parente)...
Fatto ordine martedì, arrivato tutto oggi alle 12.30 Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
io con tanti ordini che ho fatto praticamente gli omaggi li ho ricevuti tutti
se mi ascolti aquariumline aggiungi qualcosa alla lista omaggio :-D:-D:-D io mi ci sono trovato sempre bene #70 |
Quote:
Ultimamente sto acquistando da acquatic life perché oltre ad avere i prezzi di pochissimo sopra Acquariumline,sono gentilissimi e rispondono di qualunque cosa,ad esempio ho chiesto se le rocce vive potevo averle non spurgate e me le hanno date come volevo.. La cortesia vale molto più di pochi euro... |
a parte i regali , che piu' spendi e piu' ti danno materiale per il dolce , inutile per chi non lo ha.
ma se fai il reso , loro lo prendono indietro ma poi devi pagare la spediz. per avere una cosa tua gia' pagata una settimana prima e spedita difettata/fallata e non va bene . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |