![]() |
non ho voglia di andare avanti con la polemica soprattuto con gente che non conosco.
cmq quella del picci e' una loripes al 100% , cosi' come quella di albert mentre quella di bengio e' granulosa. la differenza e' evidente. |
Albert, quando riparti sai dove venire a riprendere il 50% dei tuoi animali! :-d
|
Quote:
|
:-D:-D:-D:-D Che dite ? dopo sei anni posso farmi risarcire da reeflab .. venduta come granulosa viola...#24 a parte gli scherzi.. una delle più belle "granulaloripes" cho ho visto in giro..;-)
xxo ora c'è l'ha solo il picci #24 nn c'è più religione...:-D:-D:-D |
Potrebbe anche essere un ANEMONE, che importa, l'importante e' che e' BELLA!!
Nemmeno la classificazione delle specie ufficiale e' precisa, le variazioni di colore e struttura di questi incredibili animali, e' talmente varia che al primo avvistamento di qualcosa lievemente diverso dal conosciuto, spunta qualche scienziatone che vuole dare nome a qualcosa forse, di gia' conosciuto. Non so' se vi e' noto, ma quasi il 20% delle specie conosciute, e' stata conoscita grazie all'allevamento in cattivita' che ha fatto scoprire come alcune conformazioni e colori, sono legate all'eta' dell'animale, luce e parametri fisicochimici delle acque in cui vivono. Comunque quella di paolo e' una LORIPES |
Quote:
...talento sprecato! |
ti rispondo solo perchè è il 1500 messaggio :-)) ho ancora il tuo cubetto....e.... non ho ancora tagliato il mobile..;-)
|
...ecco, allora aspetta il disgelo e poi fai come le marmotte... esci dal letargo e riparti come si deve! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |