![]() |
nel frattempo, e poi cancello di brutto gli OT, altre due persone mi hanno scritto in MP ed hanno "indovinato" il nome del sale che anche a loro dà problemi.
dieci indizi fanno quasi una prova. #28d# |
Quote:
|
Quel sale lo uso e non ho mai avuto problemi quindi ci andrei piano a demonizzare una marca.
Forse l'unica cosa è che andrebbe indicato che potrebbe provocare problemi alla pelle a chi è allergico. Dire di bloccare è un po troppo. |
Michele, intanto prima di fare qualsiasi cosa dobbiamo iniziare a capire cos'è che provoca queste reazioni, quindi chiedere per cortesia se qualcuno ci possa aiutare in questo senso.
Poi, al limite, si passa ad iniziative più forti. Per il momento smettiamo di usarlo... se fra qualche mese usando un altro sale le irritazioni spariscono, allora avremo elementi più solidi su cui basare eventuali contestazioni. ;-) |
Si potrebbe chiedere a RobyVerona di farlo analizzare per bene in laboratorio...io ce l'ho quella marca ed in caso glielo posso dare io....
|
Quote:
|
Quote:
ripeto io con questo sale non ho problemi ....... magari i soggetti chepresentano qualche sensibilità particolare possono (è un ipotesi) avere dei problemi |
Camillo...
In America e' legale anche la Maria,la pena di morte e le armi!!:-D:-D:-D:-D Aland...a parte aquariumfantasy non mi sembra che nessuno abbia demonizzato niente...almeno credo.. Anche perche' 10 persone possono essere tante come poche...se hanno venduto 2000 secchi(sparo cifre a caso) e' il 0,5% ad aver problemi...certo..se ne hanno venduti 500 la percentuale e diversa... Puo' essere anche una reazione allergica e come tale non vuol dire che il sale non sia buono per tutti gli altri che lo usano... Mio figlio e' allergico al coccolino e gli si irritava il culetto se indossava indumenti lavati con quel prodotto....Io no e' ho un culetto da baciare!!!!!!!!HAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH |
Quote:
Brrrrrrrrr che brutta immagine mi hai provocato :-D #rotfl# |
sorvoliamo sul baciare il culo di Giangi, altro che screpolate di labbra:-D:-D:-D cadrebbe proprio la bocca!!!!!!!!!!!
bisognerebbe capire in quanti lo usano e su quanti si è manifestato il problema...per ora su 13 persone 10 hanno questi problemi......la percentuale tralasciando la vendita è alta,... mica bisogna far chiudere l'azienda ci mancherebbe, ma visto tutti gli altri(o quasi) non danno questi problemi, facendolo presente con prove reali, è loro interesse rivedere gli ingredienti e le miscelazioni.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |