![]() |
Io di plafo led e-shine ne ho due e appena venduta una terza ,12x3w bridgelux.36x3w cree 96x3w cree, Mi sono e mi stò trovando d'incanto sono spettacolari ,le ventole si spengono quando si spegne la plafo. Posso fare l'alba e tramonto perche si accendono separatamente ,solo che io sulla 12x3w ho 7 blu e 5 bianchi , quei due blu sono istallati sull'accensione dei bianchi (perche di originali escono 1/2 bianche e metà blu) e lo stesso ,sulla 36x3w, di cui ne ho 20 blu e sedici bianchi, i blu in più sono messi sull'accensione dei bianchi ,ma questo non mi preclude nulla, per quanto riguarda alba e tramonto .
|
Sono in chat con Ivy e mi ha detto che la versione 24x3W possono farla o con 1 cavo però dimmerabile oppure con 2 cavi ma non dimmerabile.
I 2 cavi uniti ai dimmer possono farli sulla60W cree, 48x3 e 96x3. Il motivo per cui non possono farlo sulla 24x3 però non lo so... |
Ma x curiosità....
I prezzi di ste plafo? by....Gino |
Quote:
|
Quote:
|
Io la 96x3 pagata 400 tutto compreso..
|
ciao a tutti mi unisco alla discussione per dubbio su e-shine premetto che la vasca che ho intenzione di prendere è una 38x38x43 dennerle il venditore su e-shine mi ha consigliato una 48x3w con le misure 20x26 cm secondo voi può andare bene con lenti da 90 gradi ad una distanza di 15 cm ? avevo intenzione di prendere bridgelux sono comunque buoni ? lunedi mi invia i costi dettagliati per adesso mi ha detto che quella 48x3w bridgelux dimmerabile costa 152 dollari ma è già compresa di spedizione ? sono dimmerabili separati blu e bianchi ? ciao a tutti
|
ragazzi secondo voi la 96x3w cree/bridgelux dimmer per il mio cubo 70x70x70 dsb può andar bene?
Grazie Mikele |
Visto che voi le avete e conoscete la resa effettiva, se ne prendo 3 da 24x3 riesco ad avere una copertura totale su una vasca da 80x50?
Grazie. |
Quote:
Fammi sapere se ti interessa in mp ke ci accordiamo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |