![]() |
ciao, complimenti davvero!
Ho letto tutto il topic e ho visto che quando hai preso i danio margaritatus erano scoloriti, volevo chiedere se sia una cosa normale e non sintomo di qualche malattia, perchè sto considerando di prenderli per il mio acquario :) |
mendmax grazie:-)
emmelle125 grazie anche a te:-) E' normale trovarli scoloriti in negozio, tra il viaggio e le condizioni ambientali e alimentari non ideali che trovano. Se trovi degli esemplari già adulti nel giro di qualche giorno si riprendono, per esemplari giovani ci vuole un pò di più. La cosa a cui fare maggiore attenzione è che non abbiano il ventre scavato. Per chi non lo sapesse QUI trovate una descrizione completa della vasca e foto più decenti. |
Ciao, prima di tutto complimenti per la bella vasca che hai, ragazza fortunata la tua ;-).
Ne approfitto per farti una domanda, ho ordinato la stessa vasca e da quello che ho capito ha un coperchio di vetro che immagino abbia un po' di distanza con i bordi per attaccare la lampada, filtro varie ed eventuali. Quanto è questo spazio? Grazie ciao |
Ciao e grazie :-)
Come hai ben capito il vetro non copre tutta la superficie. In pratica restano scoperti 3 - 4 cm nella parte posteriore, ma solo per riuscire ad attaccare il filtro a zainetto. La lampada puoi benissimo attacacrla anche sugli altri lati dell'acquario. |
Capito #70.
Grazie di nuovo ciao |
Bellissima vasca!!:-) Anche io sono in procinto di acquistare una wave box 45,sicuramente prenderò spunto dalla tua :P
|
Quote:
|
ciao jonnhy....ci ritroviamo!
Complimenti x la vaschetta, davvero ben fatta. E mi raccomando, non mettere filtri tetra!! :D |
Bellissima la vasca.
Quote:
Quote:
Anche io mi interessai parecchio ai danio e decisi di prenderli. Peccato che giunto in negozio mi caddero le braccia nel vedere il costo: 7 euro!! Non sono mai riuscito a trovarli a meno. Farne un bel branco è una spesa :-D |
Adesso dalle mie parti si trovano a 5 euro ma fino ad ora sono stati a 7/9 euro cad.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |