![]() |
Quote:
Non prendete come esempio le vasche del mese di ap. Quelle ci vengono mandate e noi le pubblichiamo, non vuol dire affatto che noi siamo d'accordo con le scelte di chi ha allestito la vasca. Ripeto per l'ennesima volta, evitate i fritti misti. Ospitare pesci appartenti a biotopi diversi è sbagliato. Laciamo stare per una volta i problemi di natura etologica e/o biologica, voglio farvi un esempio: In una stanza arredata in stile 800 un quadro di Picasso (anche se vale un sacco di soldi) è un pugno in un occhio. |
io l'ho detto ma se loro vogliono fare così,facciano così,però E' ERRATO ;-)
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/schede/piante/images/05.jpg Volevo fare foto ora ma ho messo la pianta e fatto il cambio d'acqua e quindi c'è ancora qualche detrito di piante in giro e poi domani compro i cory,quindi domani sera avrete le foto con i nuovi aggiornamenti!PROMESSO ;-) :-)) |
E ora sono appena stati inseriti 3 cory neri,molto belli a mio parere perchè risaltano molto con il fondale del mio acquario,che ne dite?qui ce ne sono solo 2,uno era in giro... http://www.acquariofilia.biz/allegati/forum1_664.jpg
|
invece qui potete vedere in mezzo la pianta dell'ikea,è quella con le foglie rosse....secondo voi,ke pianta può essere???
|
bellissimi senti io fossi in te a sto punto vedendo il risultato non aggiungerei null'altro perchè è magnifico e aggiungendo pesci faresti scoppiare la vasca e non lascieresti un bell'acquarietto per pochi pesci che se lo godano e che stiano al meglio.... per me cosìcosì è bellissimo... per me niente + colisa solo due-tre cardinali ed è perfetto.... però fai come vuoi comunque tienici sempre aggiornati ciao ciao #25 (altre foto!!!) #17
|
Ti ringrazio davvero!
Ora ti dico la mia,sono esattamente 9 pesci di piccola dimensione in un 40L,anche a me piace cosi però.....però gli hemigrammus ce li volevo inserire,solo 5 e non credo che la vasca scoppi....altrimenti i colisa e basta....però non so,con i colisa c'è anche il pericolo che non si trovino con betta....sono davvero indeciso!Però una cosa la so,un'altra razza ce la metto.... #36# |
Quote:
i cory devono stare in gruppo e si feriscono con il fondo che hai! |
A questro punto metti gli hemigrammus ma solo cinque e poi non aggiungere più nulla ok? comunque facci altre fotine ciao ciao #21
|
Quote:
Perchè si dovrebbero ferire con il fondo che ho? Cmq non è proprio certa la cosa che con i colisa si ammazzano,un paio di utenti del forum li avevano insieme e non hanno mai avuto problemi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |