![]() |
Se ce l'hai in casa proverei, è anche per i nematodi.
|
Ho letto sul foglio illustrativo che Flagyl Flagyl e' contro la Trichomonas vaginalis...
Siamo sicuri che possa aiutare per i flagellati?.. ------------------------------------------------------------------------ Crilu'... Ti riferisci al flagyl o a gyrodol?.. |
Lascia perdere il bugiardino :-)), fidati e basta
Mi riferivo al Gyrodol |
URRA!
ho appena ricevuto il Gyrodol! Lo uso subuto! |
Speriamo in bene :-)
|
Tienici aggiornati!
Comunque il Flagyl contro i flagellati è efficace. |
Buonasera a tutti.
Ho finito il trattamento con il Girodol. Tutto è andato bene. I pescetti stanno bene. :-D Grazie infinite a tutti! In particolare a Crilù per l'aiuto! #70 Ora provvederò a fare un'accurata selezione di pesci da tenere nella mia vasca. -28 |
Non ci credo....#13
|
Bene!!!
|
-43-43AAAAIUUUTTOOOO!!!
RiCiao a tutti! Crilu' .... Hai fatto bene a non credere!.. #28c La mia, e' stata solo un illusione! Pensavo che e' finita, ma non e' così! Ieri sera ho travato i pesci "flemmaticoisterici"... A prima vista erano come epnotisati, alcuni fermi altri flemmatici nei movimenti. Poi, partivano a razzo a struffinarsi, poi, di nuovo diventavano flemmatici o si fermavano. Si fermavano con le pinne raccolte... I due barbus avevano qualcosa attaccato alle pinne toraciche: uno sulla pinna destra due cose biancastre, come dei fili, circa 3-4 mm di lunghezza... Sulla pinna sinistra aveva solo un "filo"... L'altro, ne ha uno su ogni pinna. Avevo già notato due fili identici, Sulle pinne di uno dei barbus, quando gli avevo comprati! Poi, dopo qualche giorno, così detti "fili", erano scomparsi. I fili, erano ricomparsi anche durante il primo gg del trattamento con girodol. Sono quasi convinta che sono dei vermi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |