AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [IMPORTANTE]: CITES e forestale... conclusioni!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359764)

Paolo Piccinelli 29-03-2012 15:17

Quote:

Il problema e' che si cintunua a interpratare....purtroppo....
sì *****... devo interpretare anche te adesso!!! #rotfl#

giangi1970 29-03-2012 15:20

Sta' buono che sto' litigando co sta' caxxo di testiera...e' tutto il giorno che scrivo a caxxo...solo che non rileggo e invio..

oceanooo 29-03-2012 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061564228)
Ok, grazie per il chiarimento, per le tridacne ero sicuro, per il "misto" no e infatti sbagliavo. :-)

Quindi se ordino 20 box con dentro 50 acropore, 100 tridacne e 45 montipore avrò tre codici cites e stop, giusto?

Tu come commenti la risposta dell'ufficio cites di Torino?!?
(non essere scurrile please! :-d)

Pietro parla di generi quindi potresti trovari 2 cites uno per le tridacne ed uno per i coralli... se ho capito bene

Paolo Piccinelli 29-03-2012 16:03

ah, ok... quindi sclerattinie UN CITES e tridacnidae UN CITES :-)

ALGRANATI 29-03-2012 16:12

Le 2 risposte ottenute sono la riprova che sti cites non servono a un *****.

se io ho un box di 2 acropore e 2 montipore ho per 4 animali solo 1 cites.....se poi vado a riprodurre solo acropore e montipore no, saranno sempre gli stessi cites che girano per coralli sbagliati.
i figli che numero avranno ?? lo stesso dei genitori o ne metteranno un'altro.......non mi rispondete ...non ce nè bisogno tanto sarebbe un'interpretazione di una legge interpretata.

sono sconcertato.....io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.-28d#

Paolo Piccinelli 29-03-2012 16:17

Quote:

io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.
Infatti Pietro ci sguazza... e ci guadagna un sacco di soldi!!! #rotfl#

pietro romano 29-03-2012 17:29

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061564472)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061564228)
Ok, grazie per il chiarimento, per le tridacne ero sicuro, per il "misto" no e infatti sbagliavo. :-)

Quindi se ordino 20 box con dentro 50 acropore, 100 tridacne e 45 montipore avrò tre codici cites e stop, giusto?

Tu come commenti la risposta dell'ufficio cites di Torino?!?
(non essere scurrile please! :-d)

Pietro parla di generi quindi potresti trovari 2 cites uno per le tridacne ed uno per i coralli... se ho capito bene

giusto#70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061564512)
Le 2 risposte ottenute sono la riprova che sti cites non servono a un *****.

se io ho un box di 2 acropore e 2 montipore ho per 4 animali solo 1 cites.....se poi vado a riprodurre solo acropore e montipore no, saranno sempre gli stessi cites che girano per coralli sbagliati.
i figli che numero avranno ?? lo stesso dei genitori o ne metteranno un'altro.......non mi rispondete ...non ce nè bisogno tanto sarebbe un'interpretazione di una legge interpretata.

sono sconcertato.....io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.-28d#

Matteo perche'parli di cites per coralli sbagliati?il cites e'sempre lo stesso e le figlie verranno catalogate con lo stesso numero con l 'aggiunta della lettera A,,B,C ECC....se trovi il pignolo ti fa il verbale,poi vieni da me,facciamo ricorso e te lo faccio annullare..:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061564523)
Quote:

io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.
Infatti Pietro ci sguazza... e ci guadagna un sacco di soldi!!! #rotfl#

chiamami scemo....#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl #

ALGRANATI 29-03-2012 22:20

:-D Vero Pietro ma a questo punto potrei avere 2 coralli e 2 milioni di talee di qualsiasi spece

pietro romano 29-03-2012 22:40

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061565294)
:-D Vero Pietro ma a questo punto potrei avere 2 coralli e 2 milioni di talee di qualsiasi spece

Il punto e'esattamente questo.

enzolone 23-06-2012 15:50

un altra cosa , mi sono letto l'allegato b e molti animali tipo acantastree o simili in italia non possono entrare , come mai le troviamo in giro nei negozi anche online ?
che cites ci rilasciano , non penso quello italiano , forse uno dei paesi dove possono entrare ..... continuo a non capirci na cippa ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.