![]() |
Quote:
|
Sta' buono che sto' litigando co sta' caxxo di testiera...e' tutto il giorno che scrivo a caxxo...solo che non rileggo e invio..
|
Quote:
|
ah, ok... quindi sclerattinie UN CITES e tridacnidae UN CITES :-)
|
Le 2 risposte ottenute sono la riprova che sti cites non servono a un *****.
se io ho un box di 2 acropore e 2 montipore ho per 4 animali solo 1 cites.....se poi vado a riprodurre solo acropore e montipore no, saranno sempre gli stessi cites che girano per coralli sbagliati. i figli che numero avranno ?? lo stesso dei genitori o ne metteranno un'altro.......non mi rispondete ...non ce nè bisogno tanto sarebbe un'interpretazione di una legge interpretata. sono sconcertato.....io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.-28d# |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
:-D Vero Pietro ma a questo punto potrei avere 2 coralli e 2 milioni di talee di qualsiasi spece
|
Quote:
|
un altra cosa , mi sono letto l'allegato b e molti animali tipo acantastree o simili in italia non possono entrare , come mai le troviamo in giro nei negozi anche online ?
che cites ci rilasciano , non penso quello italiano , forse uno dei paesi dove possono entrare ..... continuo a non capirci na cippa .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |