![]() |
bè la vasca è molto molto molto bella....la tecnica pure!!!
ma non riesci a farti dire la marca della plafo??? cosi guardiamo su internet ma te cosa vorresti allevare che non ricordo? |
io vorrei mettere un po di coralli e pesci..con un fondo basso di sabbia..penso si chiami berlinese..scusa se sbaglio..marca della plafo non la so..ora chiedo..il problema è che lui adesso la svuota..e io la dovrei tenere ferma se tutto va bene fino a marzo..oppure fino a settembre..la vasca ha 16 mesi..ne risentiranno le siliconature a lasciarla ferma?
|
no con le siliconature non ci dovrebbero essere problemi....cmq si si chiama berlinese, andrà 1 kg di rocce ogni 5 litri d'acqua.
se no potresti fare un dsb ( 12 cm di sabbia e maturazione particolarmente lunga) con meno rocce |
pensavo ad un berlinese..ora vediamo se prendo questo acquario..poi dovrò cercare una 50ina di kg di rocce vive......
|
si ma cercale quando lo avvierai...
|
Si si ok..
|
Visto che non hai fretta continua a leggere, informati, fino allo sfinimento e poi compri quello che ti serve....fidati te lo dice un cretino che ha speso 1000 euro in più di quello che doveva spendere! E da un anno che ho allestito e ancora adesso sto riparando i danni che ho fatto per aver cominciato senza saperne niente proprio come te...non spendere soldi fino a quando non sei sicuro di aver capito il funzionamento!!! Ciao
Paolo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
È da qualche anno che sto leggendo..ormai ho capito bene la questione filtraggio..mi manca da capire le varie cose..esami dell'acqua e correzioni..ma queste cose vengono piano piano..ora di seconda mano si trova il mondo..
|
Pure a ottimi prezzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Allora..ho trovato un ragazzo con acquario che ho postato prima..1.20 per 50 per 50..che mi darebbe sump plafo a led,plafo sump,skimmer,raccordi, e altre piccole cose..in piu un ragazzo che avrebbe..reattore fosfati, impianto osmosi ro-man,lampada battericida,reattore di calcio lg700,schiumatoio lg650,2 pompe tunze 6025,1 pompe tunze 7050 o 7070 con controller,riscaldatori e altre cose da vedere..secondo voi cosa mi serve per un acquario berlinese da 120?il ragazzo dell'acquario ha solo una pompa di movimemto..grazie a tutti per le risposte..siamo alla scelta decisiva..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |