![]() |
Angelo.....
fai bene a realizzare la vasca a tuo piacere anzi è un dovere.... Sai che oltre a 2-3 specie di anemoni ci metterei un bel Lobophyto arancio e un bel Sarco verde.... Illuminazione LED e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii OT: la tua 8x80 che fine gli fai fare? OT: closed... VAI VAI VAI Angelo...... |
A quando il lieto evento?
Emanuele |
Per quanto riguarda la rocciata, io ne ho fatta una in una vachetta un paio d'anni fa solo in cemento, al di la che non è facile come si possa pensare, diventa davvero pesante.
Dopo varie prove ti consiglio di usare rocce morte, vai di martello e scarpello e gli dai la forma che vuoi, poi le cementi insieme. Quando è asciutta la rifinisci ancora con il martello e scarpello, ottieni la rocciata che vuoi, ma molto più leggera e naturale. |
picci......non ci credo che vieni!!!
picci e ory.....ma dove le avete trovate quelle 2 parrucche!! manuelao.......al piu presto ciccio.......la ati 8x80 la vendo! Sono un po scettico per la rocciata......vorrei farla tutta in cemento per evitare al 100% sgradevoli ospiti come majano aiptasie......e per dargli la forma che voglio io! Ragazzi......quando facciamo???? |
Quote:
|
Quote:
|
Se proprio vuoi essere scrupoloso quelle che usi le fai bollire un pochino e te se a post.
Solo cemento esteticamente non è il massimo poi diventa davvero pesante. |
picci.....quelle che ho adesso prima di metterle sono state tre settimane in balcone.....ho 2 aiptasia e due majano.....
|
sono sicuramente arrivati con le basette e le talee che hai preso in giro... ;-)
|
vero......beh....io il lampocem lo prendo....al momento vediamo!! picci tu quando cisei?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |