![]() |
soprassediamo il commento scritto qua sopra sperando che sparisca alla velocità della luce insieme a chi l'ha scritto....
chi è interessato a partecipare attivamente all'iniziartiva potrebbe comunicarmelo in mp.... grazieee |
invito caldamente gli amministratori a prendere provvedimenti nei confronti dell'utente dei post precedenti.....
in nessun forum e' permesso un turpiloquio del genere.... |
Però.... ahahahha :-D. Mi viene da ridere a leggere queste cose. Ora ti banneranno. Non lo faccio io perchè devo fare altro. Se ti vuoi sfogare ancora un po' fai pure... e fra 10 anni, sappi, che ti vergognerai come non mai nel sapere di avere fatto una figura così meschina.
|
Youtube è un ottimo strumento di comunicazione ma un po' troppo dispersivo (è una vita che cerco un corso di fotografia pseudo-decente ma ancora fotografo come una scimmia!!). Comunque l'idea mi piace e penso che parteciperò attivamente, nei prossimi giorni allestisco un 60 litri e provvederò a filmare tutto il processo.
Tentar non nuoce, al limite sarà una piccola goccia nel mare dell'ignoranza |
Io quei messaggi li avrei anche lasciati... danno la dimensione del tipo, microscopica.
...in tutti i sensi! :-d |
avrei tanto voluto leggerli, fa sempre piacere farsi due risate :D
|
avrebbero meritato e rendevano bene l'idea del soggetto, però mi scocciava madare in vacca la discussione per un tizio del genere :-))
|
ma non era nulla di orginale sempre le solite parolacce trite e ritrite :-))
torniamo quindi alle fila del discorso.... Nicodemus si è reso disponibile... attendo altre adesioni ed poposte su come organizzare la cosa |
Quote:
|
bhe si potrebbero caricare i video in un qualsiasi sito di filesharing e io li prendo e li carico sul canale... perchè caricarli e scaricarli da youtube comporta parecchia perdita di qualità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |