AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Corsi di acquariofilia consapevole.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348099)

blackstar 27-01-2012 15:36

soprassediamo il commento scritto qua sopra sperando che sparisca alla velocità della luce insieme a chi l'ha scritto....

chi è interessato a partecipare attivamente all'iniziartiva potrebbe comunicarmelo in mp.... grazieee

celicas 27-01-2012 16:00

invito caldamente gli amministratori a prendere provvedimenti nei confronti dell'utente dei post precedenti.....
in nessun forum e' permesso un turpiloquio del genere....

Marco AP 27-01-2012 16:35

Però.... ahahahha :-D. Mi viene da ridere a leggere queste cose. Ora ti banneranno. Non lo faccio io perchè devo fare altro. Se ti vuoi sfogare ancora un po' fai pure... e fra 10 anni, sappi, che ti vergognerai come non mai nel sapere di avere fatto una figura così meschina.

Nicodemus 27-01-2012 16:58

Youtube è un ottimo strumento di comunicazione ma un po' troppo dispersivo (è una vita che cerco un corso di fotografia pseudo-decente ma ancora fotografo come una scimmia!!). Comunque l'idea mi piace e penso che parteciperò attivamente, nei prossimi giorni allestisco un 60 litri e provvederò a filmare tutto il processo.
Tentar non nuoce, al limite sarà una piccola goccia nel mare dell'ignoranza

Paolo Piccinelli 27-01-2012 17:06

Io quei messaggi li avrei anche lasciati... danno la dimensione del tipo, microscopica.

...in tutti i sensi! :-d

Nicodemus 27-01-2012 17:07

avrei tanto voluto leggerli, fa sempre piacere farsi due risate :D

Metalstorm 27-01-2012 17:11

avrebbero meritato e rendevano bene l'idea del soggetto, però mi scocciava madare in vacca la discussione per un tizio del genere :-))

blackstar 27-01-2012 17:16

ma non era nulla di orginale sempre le solite parolacce trite e ritrite :-))

torniamo quindi alle fila del discorso.... Nicodemus si è reso disponibile... attendo altre adesioni ed poposte su come organizzare la cosa

Marco AP 27-01-2012 17:40

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061411750)
io me la sento di coordinare, gestire ed editare i video ma come ho già detto avrei bisogno di qualcuno che collabori ho una sola vasca per ora ed in fase di sistemazione quindi per il materiale mi piacerebbe che ci si organizzasse in un gurppettino massimo altre 3-4 persone con le quali concordare gli argomenti da trattare...

Io non sono molto avvezzo di facebook. Come funziona di preciso? Ad esempio... quando abbiamo creato il canale, poi si possono inserire filmati di altri già caricati in rete ad esempio? O no? Perchè se è no teoricamente chi fa un filmato dovrebbe girarlo a te e poi tu lo dovresti caricare, il che significa... tanta fatica e tempo... sbaglio?

blackstar 27-01-2012 17:50

bhe si potrebbero caricare i video in un qualsiasi sito di filesharing e io li prendo e li carico sul canale... perchè caricarli e scaricarli da youtube comporta parecchia perdita di qualità...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.