![]() |
Ho capito, quasi quasi state facendo vacillare le mie fermezze iniziali! (è per questo che ho iniziato a scrivere qui, per capire)
Quanto mi potrebbe venire a costare un buon skimmer? e la mia spesa si fermerebbe qui o andrebbe affiancato a qualcos'altro? Un'altra cosa moolto importante: è rumoroso? ho l'acquario in camera e non riesco a sopportare rumorini vari notturni! Sia mai che il mio prossimo investimento possa essere un cambio di tecnica :) |
sinceramente non so niente della tua vasca ...
|
cosa hai bisogno di sapere?
|
Hai la sump? Quanto è grande?
|
Quote:
|
Come ho già detto non ho niente di più dell'attrezzatura di base: vasca 250L, 45kg di rocce vive, filtro biologico, una pompa di movimento, un areatore, 3 neon t8
|
Se hai la possibilità di mettere una sump allora c'è una vasta scelta di skimmer.. altrimenti ne dovresti mettere uno appesa tipo il deltec
|
hai una foto ... come già detto il biologico non sorve a niente con 45 kg di roccia in 250l , io toglierei anche la metà delle rocce ..
|
non ho abbastanza spazio per una sump.
@fappio: perchè toglieresti la metà delle rocce? |
66 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328858
------------------------------------------------------------------------ 21 , non servono ... in 250l si dovrebbero mettere 3 4 pescetti, e 30kg di roccia è più che sufficiente a garantire la filtrazione biologica , poi in più avrai i coralli , lo schiumatoio ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |