![]() |
ovviamente ti fa ombra sotto ma il cerathophyllum di per se è galleggiante tant'è che non emette neanche le radici ovviamente lo dovresti zavorrare perchè rimanga a fondo tipo pianta a stelo può darsi però che ogni tanto marcisca la parte dove è zavorrata/piantata anche se questo non è un problema visto che cresce a vista d'occhio ;-)
|
Quote:
ok,secondo te dove potrei zavorrare il ceratophyllum e piantare l'hygrophila polysperma o la corymbosa? ps:scusa per le troppe domande. |
ci certo.... le piante a stelo come la limnophila e l'hygrophila non serve interrarle basta fare in modo che siano appoggiate al fondo ;-)
|
Quote:
|
si per tutte solo che la limnophila e l'hygrophila se non hanno nutrimento dal substrato emetteranno parecchie radici aeree
|
Quote:
quindi sarebbe meglio metterle nel substarto e fertilizzare in colonna? |
guarda, io non le pianto le lascio solo appoggiate se fertilizzi in colonna non emettono radici o cmq ne fanno poche ovviamente ci vorrebbe pure la CO2 e un pò più luce
|
Quote:
questo è certo,al massimo per la co2 poi farò quella a gel,per la luce in più non posso farci niente posso solo fare dei riflettori con l'allumino domopack...:-) comunque appena le compro te lo dico,ti terrò informato grazie di tutto. buona notte. ------------------------------------------------------------------------ ps:un ultima cosa tu come le zavorri? |
beh, se fai in modo di riflettere la luce che altrimenti verrebbe dispersa di sicuro ci guadagni
|
Quote:
ok,ci proverò ma non so come attaccarlo al coperchio,ogni giorno si condensa molta acque e credo che lo scotch non tiene. stacco,ci sentiamo domani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |