AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   synchiropus splendidus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=315597)

DanyVI76 18-10-2012 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061880021)
... che invece di tesserti lodi ossequiosamente

Speta Wurdy....stai dicendo a me? Parli con me? Dici a me? (cito da una nota battuta di Robert De Niro) :-D Oltre alla faccina specifico che scherzo!
Comunque devo chiedere venia poichè, scusandomi per la disattenzione data dalla stanchezza e dal far mille cose assieme che comunque vale poco, ma ho proprio sorvolato sul fatto della boccia #26 eppure mi aveva risposto chiaramente e l'ho pure citato #28d#
Ero troppo convinto che si parlasse del nanetto dove ha la coppia di ocellaris che non ho proprio dato attenzione alla risposta.
In ogni modo vedo che la situazione è stata chiarita e che il pazzoide è stato sedato.....scusate se a volte lo alimento.....ma è così simpatico stò ragazzo con le sue idee strampalate! :-))
Faccio comunque ammenda e giuro che non alimenterò più tali nefandezze pur non smentendo il mio pensiero di fondo. -41

erisen 18-10-2012 20:09

vermente era per una vasca di 40 litri, ma sono stato sommerso da deduzioni affrettate ;-)

comunque la mia risposta l'ho avuta, la voglia di riparlarne e ribadire che ho cambiato idea è sotto zero... ma almeno lo specifico, dovessi passare per pazzo davvero.

riguardo alla mia 'presunzione', ribadisco e specifico che se avessi ascoltato alla lettere i consigli e le dritte forzate che mi sono state date fin dall'inizio, avrei un 20 litri di discosomi marroni...... e tale sarebbe rimasta in generale l'ottica di un nanoreef.... ma vabbè, sono solo pareri.... in fin dei conti a casa mia - con le mie vasche - faccio come mi pare, mi vivo le mie esperienze e idem faranno spero tutti gli altri ;-)
e questo mi ha portato quasi sempre ad avere successi e a comprovare come cavolate o esagerazioni molte altre cose che mi erano state dette.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061880757)
Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061880021)
... che invece di tesserti lodi ossequiosamente

Speta Wurdy....stai dicendo a me? Parli con me? Dici a me? (cito da una nota battuta di Robert De Niro) :-D Oltre alla faccina specifico che scherzo!
Comunque devo chiedere venia poichè, scusandomi per la disattenzione data dalla stanchezza e dal far mille cose assieme che comunque vale poco, ma ho proprio sorvolato sul fatto della boccia #26 eppure mi aveva risposto chiaramente e l'ho pure citato #28d#
Ero troppo convinto che si parlasse del nanetto dove ha la coppia di ocellaris che non ho proprio dato attenzione alla risposta.
In ogni modo vedo che la situazione è stata chiarita e che il pazzoide è stato sedato.....scusate se a volte lo alimento.....ma è così simpatico stò ragazzo con le sue idee strampalate! :-))
Faccio comunque ammenda e giuro che non alimenterò più tali nefandezze pur non smentendo il mio pensiero di fondo. -41

grazie per la pazienza Dany, almeno sai metterti in discusisone senza subito giudicare e contestualizzare ;-)
scusa se ti ho messo nei casini #18#18

Stefano G. 18-10-2012 20:20

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061880781)
con le mie vasche - faccio come mi pare, mi vivo le mie esperienze e idem faranno spero tutti gli altri ;-)
e questo mi ha portato quasi sempre ad avere successi e a comprovare come cavolate o esagerazioni molte altre cose che mi erano state dette.

rimembri una risposta simile che ti ha fatto alterare alquanto ....... in un'altro topic ?? ;-)

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061880757)
ma è così simpatico stò ragazzo con le sue idee strampalate!

quasi .... quasi ...... -d06

erisen 18-10-2012 20:31

si Stefano ricordo, ma nonostante tutto ti stimo molto, sai?
non bisogna per forza pensarla allo stesso modo, l'importante è avere rispetto reciprovo

P.S.:
ban che cosa?

DanyVI76 18-10-2012 20:35

Dai Stefano....ammetti che è simpatico -41

erisen 18-10-2012 20:42

mi state prendendo per i fondelli #36#
------------------------------------------------------------------------
-42-42-42

DanyVI76 18-10-2012 20:43

Io di brutto :-D

Stefano G. 18-10-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061880840)
ban che cosa?

moccipenso ....... poitidico #24
Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061880853)
Dai Stefano....ammetti che è simpatico -41

scherzi ????????? #28f

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061880874)
Io son brutto :-D

vero #36#

#rotfl# #rotfl# #rotfl#

DanyVI76 18-10-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061880881)
Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061880874)
Io son brutto :-D

vero #36#

#rotfl# #rotfl# #rotfl#

Sarai bello te :-D
Grande Stefano....mi hai fregato di brutto #rotfl##rotfl##rotfl#
....vedi che confermi quello che ti dicevo........la saggezza non è acqua? :-))

Wurdy 19-10-2012 12:18

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061880781)
riguardo alla mia 'presunzione', ribadisco e specifico che se avessi ascoltato alla lettere i consigli e le dritte forzate che mi sono state date fin dall'inizio, avrei un 20 litri di discosomi marroni...... e tale sarebbe rimasta in generale l'ottica di un nanoreef....

Non so chi ti dava consigli, ma i "nani" per es. di Lele Tosi e di altri ancor prima di lui , erano tutt'altro che marrnonai zeppi di discosomi, e questo già molti anni fa ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54.