![]() |
io avevo gia il sistema aquatronica quindi ho comprato solo laa sonda con il suo attacco e draiver prova a vedere quelli dell'aquamedic oppure tunze ma penso che costicchiano se no non so se è un buon prodotto quello della ruwal
http://www.sewatec.de/lng/it/aqua-me...-computer.html aquamedic www.aquariumcoralreef.com/catalogo.asp?scat=43... ruwal www.tunze.com/149.html?&L...tunzeprod... tunze |
Complimenti veramente molto bella#25#25#25
Una domanda,mi potresti spiegare la differenza nel riintegro dello iodio e dello ioduro di potassio (KI) e se per iodio intendi proprio quello puro (I) che diventa rosso per intenderci sciolto nell'acqua |
[QUOTE=scheva;1060964358]Complimenti veramente molto bella la tua vasca#25#25#25
Una domanda,mi potresti spiegare la differenza nel riintegro dello iodio e dello ioduro di potassio (KI) e se per iodio intendi proprio quello puro (I) che diventa rosso per intenderci sciolto nell'acqua per lo iodio uso quello della prolab e non penso che sia puro al 100 % e giallo mentre quell'altro lo uso per avere bilanciare il potassio che comunque reiintegro anche con un prodotto liquido uno e iodio non so quanto puro ma funziona l'altro e potassio e una piccola parte di ioduro che si collega in qualche modo allo iodio IMHO comunque tutte belle parole tanto se lo ciuccia tutto lo schiumatoio:-)):-)):-)):-)):-D:-D:-D:-D |
Fai uso di Xtra, se si come lo dosi...a luci accese,insieme al mangiare per i coralli,a luci spente oppure come...
|
No ma ho intenzione di comprarmelo al più presto ora e uscito quello nuovo il phol's extra extra lo voglio provare
|
S'e ti riferisci all'extra special non lo prendere... Io letto su rc che è come il normale extra solo che è piu diluito e costa di piu;-) prendi l'extra normale e dosane meno:-)
|
Veramente complimenti
#25#25#25#25#25 bellissima vasca ed animali in salute. Una domanda il loricula spizzica? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
staminkia che supervascaaaa!!!!
complimenitssimi!!!!!! #25#25#25#25#25#25 Achilles..... sei il mio nuovo guru!!!!:-)) splendido il sohal ma...come mai non hai un achilles? sono i primi due che inserirò nella mia nuova tinozza!!!sarà 150x70x70 con 10/12 di dsb.....è la tua vasca è il mio nuovo obiettivo!!! ho letto che hai dovuto introdurre subito, nel giro di una settimana, due acanturidi ed alcuni coralli. quali? hai avuto perdite? rinnovo i miei più sinceri complimentissimi!!!! |
complimenti una signora vasca ,anche io ritengo che l'ozono sia indispensabile controllato da una sonda redox.che impianto hai d'ozono ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |