![]() |
Hai pensato di inserire qualche pianta in pių che "ripari" un po questa echinodorus?
A vedere il video mi č sembrato che intorno a quella pianta fosse un po spoglio...io proverei, 2 piante un po alte ai lati...magari gli da maggior sicurezza e riparo :-) |
tipo?
|
comunque se vedi la foto generale dell'acquario(pag. 2), li dove c'č la pietra lavica forata a breve verrā messa una radice ben piantumata e la pietra la tolgo, dovrebbe adar meglio!
|
Boh
Prova ad invertire la pietra con la pianta dietro oppure prendi una pianta che sia alta e mettila li vicino. Potrebbe non cambiare nulla ma tentar non nuoce :-) |
Quote:
|
grazie!! :-))
comunque io non faccio nulla di particolare cerco solo di farli stare bene al resto ci pensano loro! speriamo che alla prossima va meglio, comunque effettivamente 4 deposizioni in neanche un mese sembrano una buona media-11 |
anche la 5^ deposizione avvenuta oggi, č andata male!!:-(
hanno cambiato la pianta , sempre Echinodorus ma un'altra, le hanno fatte fuori tutte in 5/10 minuti. questo cambiamento continuo di posti mi fā pensare a una ricerca del posto + idoneo dove deporre! voi che ne dite? |
Ma ti depongono ogni 5 giorni? :-D
Quali sono i valori dell'acqua ora? |
al 25/6
erano: PH <7 KH 6 GH 10 NO2 0 temp 28° |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |