![]() |
Quote:
|
una domanda all'autore
ho visto che gli alimentatori sono stabilizzati....per questo non hai usato driver? non hai pensato alla dimmerazione? come dissipazione del calore sei soddisfatto dal profilo ad E in alluminio? grazie |
Quote:
Si ci ho pensato ma per il momento non mi interessa, per fare alba e tramonto come già spiegato ho tre accensioni a tempo diversi. (costa meno) Il profilo ad e funziona bene anche perché i led già si trovano su una piastra da 2mm e anche quella dissipa. Sent from my GT-I9000 using Tapatalk |
salve e scusate ma leggevo questo forum per la costruzione di una plafoniera a led qualcuno potrebbe aiutarmi perchè vorrei realizzarne una per il mio acquario dolce, vorrei sapere come calcolare il numero dei led necessari per una vasca di 100x40 e la gradazione di colore.
Scusate ancora buon proseguimento a tutti |
Quote:
|
si grazie scusate ancora il disturbo buona serata
|
Quote:
io la mia è simile a questa come led ed alimentatori.... ( e dire che fino a febbraio di elettricità non ci capivo una mazza....) ciaooo |
bravo, seguo!
|
Ciao RegSter.
Ornai sono trascorsi quasi 3 mesi da quando hai montato questa magnifica plafo. (ah complimenti) Volevo sapere a questa distanza di tempo se hai notato già dei cambiamenti nella potenza di questi led e se sono ancora tutti accesi......:-) sgrat. Sgrat :-) Ed anche l'impatto sugli animali come è stato! Grazie. Ciao |
ancora tutti accesi, le creaturine anno gradito ma i primi giorni si nascondevano pensavano fosse una luce di qualche alieno!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |