![]() |
ora si che e' bella.......
Bravi bravi |
Quote:
Secondo me tu nun stai bene...fidate!... Fine O.T. |
Quote:
Fede sei un grande veramente senza di vuoi due non ci riuscirei a farne una rocciata bella cmq vorrei solo fare i complimente a loro due e apenna riesco a comprare una roccia decente vi faccio sapere cosi finiamo tutto in sieme compresa sempre la cena............cmq come si puo dire la unione fa la forza io lo costruita la vasca e adesso grazie a Federico e Giovani ho fatto la rocciata che vantagio avere dei buoni amici:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie Fede cmq se siete liberi la prossima settimana inizio ad attacare al lavoro alle 15: fino alle 0:00 e non più dalle 12:00 fino alle 0:00 e quindi quando sei libero facciamo un giro in sieme per cercare la roccia per finire il secondo atollo |
OT ragazzi ma voi state davvero gravi
non ho parole siete dei sessisti è ovvio che scherzo conosco comunque fede da anni per cui sono certo che sia gay -28 |
Quote:
|
mi piace molto la rocciata :)
|
bella
leo come la illumini il nanetto e fantastico |
Ciao Leo, mi piace molto la vasca, la rocciata è molto interessante e gli animali non da meno, anzi... bravo e complimenti!#70 dicci qualche cosa in più, gestione ecc...
ps. noi due dobbiamo fare sempre quel famoso giro per negozi romani...spero di trovare presto un pò di tempo...;-) |
complimentoni........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |