![]() |
beh quelle sulla sabbia sembrerebbero diatomee come già ne avevamo parlato.
nelle rocce invece mi sa che avrai un po' di foresta tra un paio di giorni...:-)) |
bene...mi consigli di inserire qualche cosa??tipo turbo, gamberi?
|
ricordati di muovere il primo centimetro di sabbia tutti i giorni.....ti si incrosterà la sabbia e fara sporcizie credimi!!! io con due stelle insabbiatrici ho rispolto il problema!! sabbia sempre pulitissima!!! opure una valenciannae!! Saranno anche sconsigliati.....ma io avevo un benthos mostruoso lo stesso e sabbia sempre ultrabianca grazie a loro!!!
|
c'ho delle piccole stelline bianche nella sabbia ma non le ho mai viste da quando le ho inserite forse mi serve qualcosa di più grosso...nelle rocce ho qualche stella più grande ma probabilmente non sono da sabbia infatti stanno sempre nella roccia...la valenciannae forse per me è troppo rischioso visto che le rocce sono poco popolate al momento..
|
ok ho smosso la sabbia...non l'avevo ancora fatto...
|
se vuoi un parere io non ho mai smosso la sabbia .... e mai avuto problemi di impaccamento ... se il movimento è buono non serve intervenire poi sarà l'endo fauna del DSB che manterrà fluido lo strato di sabbia... vero è che le stelle insabbiatrici danno una mano e tornano utili ... valencinnae assolutamente da evitare ;-)
|
mentre per le bollicine (vedi pag 6) che mi dici?
|
io odio le microbolle in vasca -04-97b-97b-97b-97b .... :-D
devi cambiare quello scarico con il gomito a 90° avrai sempre sto prob .... devi fare uno scivolo morbido .... stasera ricordamelo che ti mando le foto del mio ;-) |
ok grazie!
|
misura i nitrati con il tropic marin,che sicuramente avrai nitrati e nitriti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |