![]() |
Quote:
GRAZIEEEEE.... |
E' uguale, il ragazzo non conosce la pianta che ti ha venduto, allora... :-)
Sì, fai così dovrebbe andare... |
Come tabs, oltre a quelle della dennerle mi hanno consigliato Seachem Flourish Tabs (che però costano di più) e le 7 sfere della JBL, le conosci?
|
No, ho usato solo la Dennerle come marca di fertilizzanti...se te li hanno consigliati usali, comunque....
|
Mi hanno consigliato quelle della dennerle, della jbl e della seachem; ma soprattutto mi hanno consigliato di variare il tipo di fertilizzante; per la prima volta prenderò quelle della jbl perchè sono più conveniente, poi cambierò con quella della dennerle.
Per l'inserimento in vasca devo attendere 15 giorni dallo start? |
Guarda, sul variare la fertilizzazione non mi esprimo perchè ho usato il protocollo Dennerle e non ho fatto mix con altri....sinceramente lo trovo sconveniente perchè ogni marca ha componenti specifici che danno il massimo se usi l'intero protocollo in modo da fornire tutti i nutrienti..se cominci a fare mix magari non fornisci qualche cosa...
Aspetta fino a quando vedi che le piante ricominciano a crescere, da quel momento comincia a somministrare il fertilizzante... Fatti una tabella di somministrazione, perchè se smetti di botto di fertilizzare crei scompensi nelle piante e favorisci la crescita delle alghe.... |
Quote:
|
Sì, ti segni quando le hai somministrate...come capisci cosa, quando cominciare a darle?
|
Quote:
|
Mah, non è semplice accorgersene lo capisci con il tempo...in linea di massima crescono meno velocemente ed a volte cambiano colore, si scuriscono ma ogni pianta reagisce a modo suo...tu affidati alla tabella che sta sulle istruzioni e vai tranquillo... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |