![]() |
.......ciao Benny pensa che io ho la vasca uguale con le stesse misure ma ..................la uso come sump !!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Ebbravo Simo !!! Dimenticavo un piccolo consiglio ( tu me ne hai dati tanti ) : non elemosinare sull' impianto osmosi che sta alla base di tutto !!!!! http://s3.postimage.org/SadS0.jpg |
ciao fede..tranquillo..ho un buon impianto..il tuo sembra meglio però..cosa è il quinto stadio ??
addirittura come sump...???? e che vasca hai ?? azz.............. |
http://www.youtube.com/watch?v=u7deC...eature=related
per il momento e' in camera sul comodino, ma penso che lo portero' in soggiorno ! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
:-D
|
ma solo pesci? e qualche corallino? :-D:-D
|
complimenti simone ben tornato #25#25#25
|
Paolo Picccinelli,in quanto alla struttura d'acciaio...scusami ma sono necessari i 6 piedini che poggiano sul pavimento?e se poggiasse su tutta la superficie del perimetro?o al suo interno vi sono dei filetti che per mezzo di piedini permettono la messa in bolla?
|
Maurizio, si vede che non sei sposato!!!
Le mogli pretendono che si possa arrivare con scope, aspirapolvere e swiffer ANCHE SOTTO l'acquario... pena la morte. Scherzi a parte, avere piedini regolabili aiuta per la messa in bolla e a distribuire i carichi nel modo corretto. |
Quote:
|
dipende da come li fai... io uso delle viti TS a testa svasata classe 10.9 con filetto M16... reggono 5 tonnellate l'una. :-))
Il piedino si regola così: bolla sul frontale dell'acquario e fai poggiare (stringendoli rigorosamente a mano) quelli dei due angoli anteriori. Poi metti la bolla sui lati e fai poggiare (sempre stringendo a mano) i piedini agli angoli posteriori. Infine fai poggiare quelli di mezzo ai lati lunghi (se ci sono). Metti 10 cm di acqua in vasca e verifichi che siano ancora tutti stretti, poi riempi. Mai avuti problemi così, e non ho mai messo neoprene fra mobile e vasche.:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |