![]() |
Roby, se fossi un utente normale nemmeno avrei risposto, limitandomi a scuotere la testa e a cambiare pagina.
Siccome sono il moderatore di questa sezione, non posso lasciar passare certe uscite. Un neofita che segue consigli sbagliati butta soldi e poi, magari, va in altri lidi dicendo che su AP lo hanno consigliato male. 4 ramirezi, siamensis, fondo ada e lampada HQI in un PRIMO acquario da 60 litri?!? ma siamo impazziti?!? -04 Capisci perchè non posso fare finta di nulla? ;-) |
Paolo, d'accordissimo....per carità..
però le correzioni sono già state fatte...adesso si sta andando troppo sul polemico...per quello, eh, non per altro...è brutto da vedere...secondo me...;-) |
e tu stai aggiungendo ulteriore polemica... IMHO. ;-)
|
vabbè...come non detto..:-)
|
la vasca mi piace così...
------------------------------------------------------------------------ ora però dovresti pensare a un piccolo pesce che faccia da "pesce rassicurante" |
Spero mi passiate OT e la battuta: Credevo che l'unica discussione sul mio mio acquario l'avessi con mia moglie.:-D
|
no..va' tranquillo...siamo più brontoloni noi...:-D
|
Mettiun cartoncino nero dietro il vetro di fondo della vasca, così risalteranno le piante e si occulterà un po' la parte tecnica. ;-)
|
Sono rientrato ora dal lavoro e guardando bene nell'acquario ho trovato 4 ospiti: una lumachina, delle alghe barba, un alga bianca filamentosa ed un po di diatomee sulle anubias. Che faccio? Oggi è il 19esimo giorno di vità dell'acquario e le luci sono accese per 9 ore al giorno.
|
La lumachina questa notte mangerà un pò di diatomee; le altre alghe se la vasca maturerà come si deve, se ne andranno presto. ;-)
Io farei 8 ore al giorno per il momento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |