![]() |
non ci provare sai -04 -04 -04
cmq tranquillo se fai le cose per bene e con calma vedrai che non ne morirà nessuno ;-) |
Promesso #36# Poi mi veniva un'altra curiosità...l'acqua osmosi tu la compri? che prezzo ha x farmi un'idea?
|
prima la compravo e pagavo 1 euro 10 litri,ora ho preso questo impianto http://www.abissi.com/dettaglio_prod...oop&idc=ggmkfi e me la faccio comodamente a casa!
|
Miticooo! ora guardo l'impianto, considerando che la cosa durerà penso sia bene avere un impiantino a casa #36# . Oggi mi vado a prendere altri 5kg di sabbia
|
Woow ho visto l'impianto,davvero buono...sinceramente immaginavo costassero di più, per il futuro ci faccio un pensierino
|
Ciao lyla, ho visto nelle schede dei corydoras delle foto con una ghiaia della stessa finezza della mia, quindi come avevamo pensato dovrebbe andare benone #22
|
sono contenta,hai già pensato a quale tipo di corydoras vorresti inserire?
|
Eccotiii :-) Eheheh stavo con l'ansia che non avevo più la mia guida personale :-))
Ho visto le foto su questo link http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=133 Mi sono piaciuti i 2 in alto, poi il terzo della prima colonna (andando dall'alto verso il basso) e anche quello bianco, ma forse sul fondo scuro non si trova bene? Tu quali preferisci? |
allora quello in alto a destra è uno sterbai, diventano enormi e sono tra i piu' costosi, quello a sin nn saprei, assomigli all adolfoi(ma l'adolfoi è sotto allo sterbai)
il 3 in basso è un julii o trilineatus. quello albino o aneus o paleatus albino. ;-) i meno costosi e + comuni.( a sin dell albino puoi vedere la forma normale del paleatus ;-) ) |
Grazie mille...una descrizione perfetta! almeno sò i nomi adesso
Tu quali mi consiglieresti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |