![]() |
oltre a farle decantare aggiungi il biocondizionatore come da etichetta (in bottiglia, non in vasca)
decantando la maggior parte del cloro evapora, ma i residui sono comunque dannosi, mentre non evaporano eventuali metalli pesanti, anche questi tossici per i pesci. |
e se metti il biocondizionatore lascia nella bottiglia l'ultimo centimetro di acqua ;-)
|
sorry, ma qui da ignorantone, quale sono io...
cosa sono i biocondizionatori? parliamo di acquasafe? ho già riempito due bottiglie di 1 litro e mezzo ieri e le ho lasciate appoggiate al pavimento... per ora son chiuse con il tappo.. è comune acqua del rubinetto di casa. ci devo mettere dento l'acquasafe per 48 ore? e poi faccio un pò di cambio di acqua? grazie ancora... |
biocondizionatore = acquasafe (almeno per quella marca specifica) ;-)
se usi quello non c'è bisogno di aspettare 12 - 48 ore ps. leggi le istruzioni, presumo siano anche in italiano #24 |
ciao,
scusate l'assenza, ma sono stato in giro per lavoro. Eccomi qui... domanda... i pesci stanno tutti bene... Però ho qualche lumaca, che prendo io ed estraggo... e si stanno formando un pò di alghe leggere sul vetro. Come rimuovo le alghe? grazie... delle risposte. |
con un batuffolo di lana di perlon, al cambio d'acqua così non devi immergere tutto il braccio in vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |