![]() |
|
con questo risparmi http://cgi.ebay.it/Rifrattometro-Sal...item4ceef07282
|
Quote:
|
quotone per papo..compralo su ebay..costa la metà e va benissimo..
|
pensi che davvero ci sia molta differenza tra un rifrattometro cinese e uno "italiano"? Sono tutti uguali poi li rimarchiano e ti fanno pagari la scritta Martini o Milwaukee...
|
Credo che andreaernas intendesse dire che il venditore non è in Italia.
Da Honk Kong c'è in effetti la possibilità che ti facciano pagare la dogana #24 |
Quote:
|
Io non pagai la dogana, è un prezzo talmente basso che al 90% non lo fermano neanche... Comunque se anche fosse ti conviene lo stesso...
|
Quote:
allora al momento x la mia vasca ho a disposizione: 1 pompa di movimento hydor koralia nano 900 l/h 1 riscaldatore 50 w hydor 1 filtro a zainetto 1 confezione sale 4 kg prodac oltre alla plafoniera neon t5 2x24 e tubo led blu (cinese) mi manca il rofrattometro ke sto cercando. poi cosa mi manca ? nel filtro a zainetto cosa devo mettere e cosa devo togliere. |
ti servono i test per Ca KH e Mg, i buffer, i test per NO3 e PO4... Oltre a questo ti serve pure un sale decente... Tipo Red Sea CORAL PRO o Tropic Marin PRO REEF
Nel filtro a zainetto leva tutto, mettici solo le resine anti PO4 o il carbone se/quando ti serviranno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |