![]() |
l aquabee ha prevalenza di 3 m la eheim di2,dipende qeullo che vuoi tu sono entrambe il top per qualita.ma in questo caso una vince in prestazioni!
|
circa 125cm di risalita, la vasca tra sump e tutto sui 250 litri lordi
|
Quote:
Aquabee UP 2000/1 ce la fa tranquillamente. Le altre da 2000 l/h forse ci arrivi pelo pelo proprio perchè hai poca altezza da vincere.... |
quindi tra la aquabee 2000 e la eheim 2000+ consigli la prima?
|
si!!!!
|
Ma certo scusa... è più potente e consuma di meno, di conseguenza costa un po' di più! :-))
|
la pompa che gira davvero bene con xaqua è la aquabee 2000/1...ne ho provate diverse e l'aquabee ha dei bassi consumi e prestazioni davvero ottime....la 2000+ è fiacca...!le altre consumano troppo...la 1260 davvero troppo...anche se un'ottima pompa ;-) ciauzzzzzzzz
|
mucio grazias!!!!
|
la mia esperienza con xaqua
ciao ha tutti ho una vasca da 350 lt con uno scarico xaqua con una prevalenza da 170 cm, ad oggi ho testano una askoll professional 2000 che faceva risalire poca acqua ,lo scarico era coperto per il 50%.
ho deciso quindi di cambiarla con una eden 140 portata dichiarata di 2800 lt e prevalenza di 280cm, appena montata andava molto bene scarico coperto per circa 80% e finalmente si vedeva il famigiarato effetto onda, ma dopo circa 2 mesi mi ritrovo con un calo della portata lo scarico è coperto per circa il 60% del diametro contro un 80% iniziale e l'effetto onda è sparito. Ho provato a smontarla e pulirla , ma non cambia nulla è come spompata. A questo punto non so cosa comprere, perchè capisco che questo scarico/ carico è limitante , ma vorrei farlo lavorare al massimo delle sue potenzialità. Pensavo ad una compact 3000 cosa ne dite? è un prodotto di qualità o fa la stessa fine della Eden? ciao e grazie a tutti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |