AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Avversione contro le decorazioni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=229113)

TANK81 14-02-2010 18:45

Secondo me questo post sta rasentando l'assurdo. Ma in sostanza, l'argomento o meglio la richiesta di questo post è o no il raccogliere opinioni sull'argomento? Molti di noi sono stati espliciti. Semplicemente NO. Adesso io mi chiedo, senza nulla togliere a Lydia, perchè Constantine, continua ad insistere? No non ci piacciono. Punto....
Ps. chiedo scusa agli altri se ho preso in considerazione anche le loro risposte...

TANK81 14-02-2010 18:48

Ah, dimenticavo. Tanto per...
Preso direttamente dal dizionario,
Avversióne:
1 sf., disposizione d'animo ostile; forte antipatia
2 sf., ripugnanza...

Constantine 15-02-2010 04:00

non sto insistendo...dicesi dibattito :-D

secondo me voi state prendendo troppo sul serio xD
il post era partito in un modo ed è finito in un altro #19

poi vabbè scusa ho solo dato un consiglio pacifico..cioè di aprire la mente non ho mica offeso nessuno :-(

Paolo Piccinelli 15-02-2010 09:04

Quote:

poi vabbè scusa ho solo dato un consiglio pacifico..cioè di aprire la mente non ho mica offeso nessuno
ti assicuro che la mia mente è già bella aperta... ma le decorazioni diverse da sassi e legni continuano a non piacermi. :-)

TANK81 15-02-2010 09:06

Il dibattito credo che lo abbiamo fatto. Non credo che si sia offeso nessuno. Ma di sicuro non puoi parlare o ammonre persone su aperture mentali, sopratutto su persone che non conosci e non puoi sapere che modo di ragionare essi abbiano...

Marco Vaccari 15-02-2010 09:57

...vero Tank81!... nessuno è offeso, e neppure il sottoscritto... ;-) ...... ma come è scritto prima, qui su AP è vero che siamo "nicknames"ma dietro ai nicknames esistono delle persone (che non conosci) con la propria esperienza acquariofila (e di vita..) che, ti assicuro.., non si ferma all'acquario in salotto... e chiederci di "aprirci la mente" in un dibattito sulle decorazioni artificiali è come chiedere a Claudio Abbado di discutere per giorni e giorni su di una canzone di Elisa...
......Ci sono tantissime persone a cui piacciono le decorazioni artificiali, e quasi tutti i negozi le vendono perchè qualche soldino in cassa lo portano anche loro, e se questi "giochi da acquario" sono atossici e non recano danno ai pesci in alcun modo, si possono usare, e io non disprezzo in nessun modo coloro a cui piacciono... ti ripeto che nessuno riuscirà a farmi piacere un finto galeone sommerso...... ma in ogni caso ritengo che questo sia un argomento di discussione ASSOLUTAMENTE MARGINALE... rispetto ad altre situazioni del mondo acquariofilo....
buona giornata!... ;-)
Marco

ps.. e poi se fossi offeso, ti pare che avrei seguito questo topic fino ad ora? ;-)

TANK81 15-02-2010 10:02

Wow ho detto una buona cosa...
Ps. per essere in linea su come va l'italia oggi, chi è "Claudio Abbado"? (scherzo) :-D :-D :-D

Constantine 15-02-2010 14:01

Quote:

Originariamente inviata da TANK81
Il dibattito credo che lo abbiamo fatto. Non credo che si sia offeso nessuno. Ma di sicuro non puoi parlare o ammonre persone su aperture mentali, sopratutto su persone che non conosci e non puoi sapere che modo di ragionare essi abbiano...

guarda che non volevo(non ho) ammonire nessuno eh -28d#

grazie delle risposte volevo solo creare un dibattito tutto quì :-))

vi offro un altro caffè virtuale a tutti

:-)) :-))

Marco Vaccari 15-02-2010 14:25

grazie!.... mooolto bollente. e piuttosto zuccherato ;-) ;-) ;-)

TANK81 15-02-2010 14:42

Ok, allora cominciamo a contare i favorevoli #07 e i contrari -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.