![]() |
Appena avrò tempo proverò a fare 2 atolli senza ponticello, anche se mi piace così comè.
Vediamo |
Nel frattempo ho eliminato 3 aiptasie e un majano #18 #18 #18 #18
Ospiti indesiderati usciti dalle rocce. Sono sbucati fuori anche 2 spirografi e un verme che non sono riuscito a fotografare perché l'ho visto una volta sola. Sempre sulle rocce ho visto una sorta mini animaletto non più grande di una testa di spillo. Non nuotava, ma camminava sulle rocce. Appena posso vi posto le foto con la rocciata aggiornata. |
Ecco le foto della rocciata a 2 atolli.
Le ho fatte subito appena terminato di risistemare le rocce e l'acqua è un po sporca. Appena posso posto foto più grandi e con acqua pulita Che dite? Ho cercato anche di alzare un po la rocciata. http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0137_356.jpg<br> |
Aleix273, bello #25 #25 .... ma è ora di mettere una sfondo quei fili non si possono vedere .... ;-)
|
Aleix273, ciao, il tuo Schiumatoio Bubble Magus BM 110 che pompa di schiumazione usa e da quanti w è?? te lo chiedo perchè sul sito non è riportato il 110 ma c'è il 150 con una aquabee 2000/1 e dichiara 19w di consumo mentre la pompa è da 33w!!!!!
ciao e grazie Max |
quoto per lo sfondo!! io lo metterei nero, ma devi vedere tu...
la rocciata devvero molto bella!!! :-) |
SFONDO....SFONDO...SFONDO...possibilmente blu, così non si può proprio guardare... ;-) complimenti per la rocciata! ;-)
|
Aleix273, bellissima rocciata davvero...complimenti!!!
quotoriccardo.b, e Ricciocapriccio, per lo sfondo(anche io sono per il blù!!)!!! |
va bene metterei sfondo blu e sposterei un pochino verso sinistra l'atollo di destra ;-)
|
moooooooolto meglio #25 #25 #25 #25 quoto anche io per lo sfondo, ti consiglio di metterne uno blu, non azzurro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |