![]() |
Appunto perchè sono solo 40 litri e i guppy sono molto prolificiche volevo mettere solo guppy maschi (6) ed altri di specie diverse (6) ma voi mi sconsigliate di tenere solo guppy maschi...
|
quello lo ho scritto io, altri utenti invece dicono che non ci sono problemi. considerando lamia inesperienza è probabile che abbiano ragione, se cerchi online c'è chi la pensa in un modo e chi nell'altro. Visto che i guppy non parlano è impossibile stabilire con certezza come stiano meglio, però penso sia probabile che sopravvivano comunque decentemente se molti lo sostengono ;)
|
Passia,
Mi sa che lo chiederai ancora e ancora finchè qualcuno non ti dirà: "ok, anzi io aggiungerei anche qualche achirus e 2/3 botia..." :-D Dai che in acquariofilia non è bello fare le cose tutte insieme ma per gradi #36# |
Quote:
comunque Passia, il tuo acquario è molto piccolo in effetti.. io ti ho consigliato solo gli endler perchè piu piccoli dei guppy..ma molto simili.. è praticamente un guppy in miniatura..(ma guppy e endler non si possono tenere assieme)... non mischierei neanche platy con guppy.. i portaspada e i black molly o velifere(tutti quanto pecilidi) assolutmanete no perchè vengono dei bisonti(in confronto ai guppy)... forse in un litraggio come il tuo la popolazione si autoequilibrerà in quanto gli adulti predano gli avanotti..ma non è sempre così... al limite puoi metterci dlele microrasbore galaxy.. ma i guppy dovrebbero essere minimi come numero.. ;-) |
Passia,
Quote:
|
Non so più cosa fare, anche cercando su internet e chiedendo ai vari commercianti saltano sempre fuori teorie diverse e contrastanti...
Voi cosa mettereste quindi, considerando che ho già tre guppy maschi e due ampullarie? |
Passia,
Ma !? -05 Guarda che sei fai sempre la stessa domanda ti si risponde sempre allo stesso modo -28d# |
#23 :-( #09 -20
|
|GIAK|,
Ci vuole pazienza da vendere a fare il moderatore mi sa ! :-)) |
Non mi pare di aver ricevuto tante risposte chiare...comunque grazie di tutto, non vi tormenterò più.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |