![]() |
non mi piacciono molto i pesci così.. come dire.. poco particolari. #23 Non mi piacciono tanto perchè sono lunghi e stretti.. #24
|
potrei altri mettere 4 platy (1m+3f), ognuno di colore diverso?
|
beh a che pesci pensavi? il betta te lo sconsiglio....non so se il colisa ti potrebbe piacere o se da fastidio ai guppy ma credo di no ;-)
|
certo che puoi :-)) e cmq sta tranquillo che se nascono troppi piccoli pochi arrivano alla maturità s e fai fare alla natura
|
noo, i colisa sono troppo grandi.. riguardo ai platy che ne pensate? è un problema se li metto ognuno di colore diverso?
|
no non è un problema...è come se un italiano e una donna di colora fanno dei figli (esempio banale ma per dire che non ci sono problemi di nessun tipo neanche sulla riproduzione)
per quanto riguarda l'estetica...è una scelta personale ;-)...io non ci vedo niente di male a mettere i pesci di colore diverso :-) |
okay, grazie! ;-)
|
ricapitolando..
-4 guppy (1m+3f) -4 platy (1m+3f) -4 neritine come se fanno a riconoscere i platy maschi da femmine? |
beh il negoziante lo dovrebbe sapere :-)) comunque hanno il gonopodio come i guppy ;-)
|
ps...se posso consigliarti...ti consiglierei 3 guppy 3 platy cosi non carichi troppo l'acquario (ovviamente 1 maschio e 2 femmine)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |