![]() |
300lire, eccomi se hai bisogno io ci sono :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D facciamo vedere noi a sti uomini :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
300lire, yaya_2010, guardate che spesso e volentieri
noi maschietti sappiamo fare da soli anzi piu che spesso sappiamo fare meglio di voi e non potete negarlo il discorso del piattino di tiramisu al ristorante non mi sfiora lo divoro prima che ci arrivi lei anche perche le porzioni del ristorante non sono poi cosi generose anzi diciamocela tutta 5 euro per 2 savoiardi inzuppati nel caffe solubile sono un vero furto ad ogni modo yaya_2010 vedi che se dai manforte alle signorine del forum altro che vasca ti faccio, un po di sale da cucina e acqua del rubinetto in un contenitore dell'ikea e sei apposto roccie di fiume e sabbia radioattiva vedrai che pagliaccioni ti crescono hahahahahahahahahaha :-D :-D :-D scherzi a parte il tiramisu e una prelibatezza se fatto bene ciot.bg, mi spiace per i tuoi assaggini cerca di costruirti una barriera la prossima volta almeno se paghi assaggi :-D :-D :-D :-D |
Quote:
č il caso di diffondere queste informazioni su un forum pubblico?? :-D :-D :-D |
leletosi, scusa :-D :-D
e vero certe cose devono rimanere tra di noi hahahahahaahahah adesso ti chiamo e ti spiego la storia dello stirolo :-D :-D :-D |
aleo23, infatti vuoi uomini se non ce la moglie che vi prepara tutto non sapete nemmeno dove lasciate la testa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dici che cosi crescono bene i pesci e va be aspetto le tue istruzzioni :-D :-D :-D :-D :-D forza donne facciamo vedere noi a sti uomini che senza una donna accanto non capiscono pių niente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
yaya_2010, vedi che stai parlando con uno che sa cucinare e pure bene
sa stirare ummmmmm cucire no facccio pena :-D sa rassettare casa e sa sopratutto fare la spesa con criterio :-D :-D :-D per le vaschette ikea ce un manuale in home page di acquaportal :-D :-D :-D :-D :-D guarda che caschi male :-D :-D :-D :-D |
aleo23, Si quando non ce la moglie !!!!
Se ce lei non muovete neanche un dito e iniziate Cosa ce per cena ? Mi mancano i pantaloni dove sono? E al supermercato mi scusi dove trovo il dentifricio mi sono perso E per i contenitori ikea aspetto le tue istruzioni con le misure poi andiamo insieme a comprarli - #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 :-D #24 #24 #22 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
pero mi sono fatto na cartina topografica cosi non mi perdo :-D :-D :-D al max mi perdo nel reparto ristorante e mangio salmone affumicato per qualche mese hahahahahaahahah a no ce pure quelle polpettine che mi sembrano venute da marte talmente so brutte da vedere ma si in guerra va bene tutto anche le polpette marziane ce un contenitore che farebbe al caso tuo 80 50 55 con coperchio ermetico al max se ti viene male l'acquario ci puoi sempre mettere le provviste per l'inverno :-D :-D :-D :-D |
aleo23, vabbe allora se tu hai la cartina vuol dire che ci sei gia stato allora conosci gia il posto dove sono i contenitori magari prendo anche quelli per le conserve :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
poi se vuoi il salmone lo prendiamo e ti preparo una di quelle paste col salmone che ti leccheresti le dita -11 -11 -11 -11 -11 -11 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
yaya_2010, no guarda,
lasciamo stare la pasta non mi fido :-D :-D ancora mi avveleni non si sa mai :-D :-D :-D :-D aspetto gli strufoli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |