![]() |
quindi hai deciso di tenere i guppy in questa vasca??
secondo me, parlando a livello di estetica, non sono i pesci pių belli che ci siano per un plantacquario..... ;-) |
si per ora si :-)
su questo ti devo dar ragione e sn ancora piu "brutti" se messi in vasche piccole come questa xo' mi affascinano dal punto di vista riproduttivo mi piacerebbe riempire questa vasca solo con i maschi dai colori piu accesi dovrebbe venir fuori un bell'effetto aspetto fiducioso :-)) cmq la rotala secondo te c sta bene? a me per ora nn piace gran che aspetto di vederla infoltire un po ma per ora.. #07 |
la rotundifolia č una bellissima pianta, lasciala crescere....
anche se, come ti avevo detto, io avrei messo la green.... ;-) |
l'ho cercata e a parte il prezzo che e' molto piu elevato della rotundifolia e' praticamente introvabile soprattutto in questo periodo i negozi di acquari sn poveri in piante (nn capisco perche) #24 cmq appena la trovo acquistero' anche quella tanto devo infoltire un po la vegetazione del'altra vasca e dargli una riorganizzata
|
rock and wood aggiornamento pag5
come consigliatomi da alcuni del forum ho fatto la prova ed ho eliminato la roccia al centro del sentierino e devo dire che l'effetto e' molto piu gradevole credo proprio che lo lascero' cosi :-)) la rotala cresce a vista d'occhio e il cespuglio si sta infoltendo pian piano. che ne pensate? meglio cosi o con la roccia? ciaooooooooo
|
meglio senza!! :-))
un consiglio, prova a fare una foto con un cartoncino bianco dietro la vasca, vedi come esce... ;-) |
ho gia provato a mettere un cartoncino bianco a pagina 2 mi sembra ci sia una foto solo che c'e' sempre il discorso tannini questo legno nn la smette piu di colorare l'acqua e lo sfondo risulta giallo con un effetto al quanto sgradevole. voglio provare con del blu scuro o nero e vediamo cosa accade in verita' avevo in mente anche qualcos'altro ma di difficile realizzazione e di dubbia sicurezza :-)) ciaooooo
|
Dopo lungo navigare tornai...
Bel layout mi piace l'unica cosa che aggiungerei dietro l'albero davanti alla pietra metterei una cladofora a mo' di "cespuglio" |
bella la cladofora perche no magari in futuro la provo m hai dato una bellissima idea ;-)
cmq un aggiornamento oggi ho preso un po di muschio d java e ho sostituito la riccia aspettiamo che cresca come lo vedete per ora? secondo voi e' legato bene? |
occhio che la riccia ti aspirava tanto,ora devi stare pių attento anche perchč non hai una gran massa vegetale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |