![]() |
Quote:
;-) vai a settembre si parte alla grande... ascolta l' aragonite che mi hai procurato e' color sabbia marroncina? |
E' la Carib Sea Sugar-size
(La migliore) ;-) Quote:
|
riccardo.b, intanto posso dirti che la dimensioni della tua vasca sono spettacolari :P
io l'avevo fatta così ma per problemi di soletta dopo che l'avevo incollata ho dovuto smontare far tagliare i vetri e accorciare la profondità da 80 a 60cm. Ovviamente anche io ho il dsb 14 cm circa. Prima ho letto che vorresti fare due isolotti, però con un solo punto luce te lo sconsiglio... io ho due isolotti però ho due giesemann 1x250 quindi due punti luce + 8 t5. Se non vuoi spendere tanto ci sono delle plafoniere da 90 cm 2hqix250w della aqualite se non mi sbaglio, e costano anche pochino rispetto a quello che danno :) Mario. |
djmario,
grazie...anche io ho paura della soletta a breve dovrebbe uscire un ingegnere e speriamo, non voglio rimpicciolirmi.... :-( se dovesse andare male ne faccio uno 200 x 60 x 60 che non sono anche male come misure pero la 105 x 80 x 60 mi allettava molto... per la luce avrei messo per partire un solo lumenark ma gia' pensavo di aggiungere il secondo... quindi 2 x 250w piu attinici... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |