AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Bolognese 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202346)

Metalstorm 16-07-2009 18:24

stefano tu vieni in la diretto?

flea84 16-07-2009 22:39

Allura,
una precisazione...

lorenzosan=lorenzo Cordoni, per Giorgio e me (come i giapponesi, posponiamo -san a una persona degna di rispetto)

La cena prevederà:

- tortelloni oro e salvia
- misto carne grigliata in abbondanza
- patatine fritte e insalata mista
varie ed eventuali

Direi che saremo una sporca dozzina.
Anche questa volta la macchina del marocchino non può offrire passaggi perchè io arrivo lì prima per altri impegni.

Quindi la logistica la lasciamo alla libera scelta di ognuno. Ma credo si possa così riassumere:
- Giorgio e Mirko sono del posto
- Stefano arriva da altri lidi
- Il trio Blacco-Metalstorm-Lorenzosan arriverà da Bologna con destinazione
casa di Grimmo, mi è parso di capire... L'intento è vedere le due vaschette Malawi-Tanganika, giusto??
- Francesco e Francesca partitanno con calma e troveranno la tavola già sparecchiata (ma il conto glielo lasciamo....)

flea84 16-07-2009 22:47

Ahh...
Mirko mi ha lasciato detto che chiunque volesse presentarsi un po' prima è il benvenuto...
L'appuntamento è a casa sua, a Bentivoglio, in via... non mi ricordo...Cmq, venendo dal centro di Bentivoglio, passato l'ospedale, la prima strada sulla sinistra dovrebbe essere via di Santa Maria in Duno.
Più o meno lì... #17 #17

#19 #19 #19

Metalstorm 17-07-2009 09:43

Quote:

- tortelloni oro e salvia
- misto carne grigliata in abbondanza
- patatine fritte e insalata mista
varie ed eventuali
il "varie ed eventuali" è un modo sobrio di dire "fiumi di vinello", giusto? #19
Quote:

L'appuntamento è a casa sua, a Bentivoglio, in via... non mi ricordo...Cmq, venendo dal centro di Bentivoglio, passato l'ospedale, la prima strada sulla sinistra dovrebbe essere via di Santa Maria in Duno.
Più o meno lì...
flea84, sei meglio del tom-tom :-D #19

Salvone 18-07-2009 13:15

Quote:

Originariamente inviata da blacco72

il ritrovo per chi non conosce la strada e ' a casa di salvone alle 8.15

E per Salvone che non sa dove è il posto? Non potete dirmi almeno l'indirizzo che vi arrivo da me??? :-))
Grazie

blacco72 19-07-2009 01:59

gran bella serata .....
grazie a tutti

Jekoz 19-07-2009 10:24

Quote:

Originariamente inviata da blacco72
gran bella serata .....
grazie a tutti

-05 -05 -05 :-( :-( :-(
Tornato ieri pomeriggio dalle Dolomiti....connesso solo ora....che peccato che si è fatta il 18, mi sarebbe piaciuto parteciparvi.
Alla prossima allora -28d#

blacco72 19-07-2009 11:38

non ti preoccupare jekoz a settembre se ne fa un altra....

flea84 19-07-2009 11:54

Quote:

Originariamente inviata da flea84
Dagli extra-forumisti ormai "aficionados" è arrivata una controproposta che definirei "BARICENTRICA"...

Nel senso che potremmo fermarci a San Marino (BO) alla Trattoria "Le stelle", specialità grigliata di carne.

Io non sono il TOM TOM, ma Francesco non sa leggere...

Bella serata, gran mangiata e ancora complimenti alle vaschette di Mirko che cerca sempre di stupirci con l'aiuto di Giorgio...attendiamo il vascone esterno dove poter nuotare con i discus!!!

In un anno siamo riusciti ad organizzare 4 belle serate...bravo Salvone che lancia sempre la proposta.

Pesciu 19-07-2009 15:35

E io leggo adesso il post... Aspetterò settembre per conoscervi tutti :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.