![]() |
Mai parlato di Guru.........e TUTTI hanno parlato dell'estetica delle aiptasie......adesso era scontato.....lasciamo perdere....e poi io voglio fare il professore , e no chi punta il dito contro negozianti e non sanno manco di cosa stanno parlando.....vabbe'.... #25
|
gnolivr79, l'applauso risparmiatelo pure....
poi vedi...tu parli tanto di chi ha puntato il dito ai negozianti...ed ora non credi che io abbia dato per scontato i fatto che le aiptsie siano urticanti, chi è il presuntuoso adesso?!?! ....Potrei quasi sentirmi offeso...ma me ne frego.... :-D :-D :-D gnolivr79, Buon proseguimento |
[quote="gnolivr79"]
Quote:
Ma fammi capire...quelli che ora frequentano AP sono tutti dei cretini?!?! #07 Tu non hai nulla da impare da quelli che ancora scrivono?!?! Leggi Leggi..che magari una lezione te la danno... ;-) |
hai fatto tutto da solo....(guru,cretini....)....io mai detto cio'....
da imparare ce ne ' sempre....non da quelli che prendono in giro i negozianti senza sapere di cosa stanno parlando,da loro onestamente non ho nulla da imparare..... |
sentiti offeso....a me poco importa perche' non ho offeso nessuno.....e se invece di dire che sono brutte le aiptasie si diceva il motivo per cui vanno debellate ci si risparmiava una brutta figura , comunque non c'e' problema , chiarito perche' vanno estirpate....amici come prima.
Ciao |
gnolivr79, per me ti stai arrampicando un pò troppo sugli specchi .....
come ho già detto precedentemente sono daccordo con te nel non demonizzare le apistasie io ne ho una vasca da 4 mesi e non faccio nulla per toglierla ,lei non fa niente per diventare infestante...e quindi SI togliamole del nostro acquario ma non urliamo al disastro e non versiamo un litro di aceto in vasca ... soprattutto noi neofiti... il senso del topic (all'inizio pag 1 ) era abbastanza gogliardico tipo "famose du risate anvedi sto negoziante" e quindi secondo me era permesso un pò tutto soprattutto verso una categoria che conta secondo me un pò di gente onesta e competente ma portroppo moltissimi disonesti incompetenti al limite della crudeltà verso gli animali..... Se pensi che il forum debba migliorare la qualità di la tua senza tanti giri chi ti ascolta sara più fortunato... Io sapevo che le apistasie sono infestanti e non avendone (solo una) tanto mi bastava a pensare che andassero eliminate ....non è che non so di cosa stavamo parlando, ne ignoravo una caratteristica.... ho gia discusso in altri topic sul fatto che bisognerebbe usare di più il tasto "cerca " per informarsi sugli argomenti e leggere di piu prima di aprire topic o fare sempre la stessa domanda , ma ti assicuro che lo faccio come molti altri per piacere mio e perche mi diverto a sapere più cose possibili sui reef.... ma avolte si può anche chiaccherare un pò dicendo stron...te (il mio primo mess era su un negoziante che controllava l'acqua infilandoci un diti e poi succhiava , dimmi se non è una stro..ta questa anche se vera!!!!) e avolte si può anche discure di qualche cosa senza sapere proprio tutto ....ora ad esempio io ho imparato che le apistasie urticano e tu che io sono un rompicoglioni!!! |
cicala, :-D :-D :-D
|
ragazzi però per 4 aiptasie cacciute sta venendo su un mezzo flame.
mi sembra che tutto quello che c'era da dire è stato detto, no? :-)) |
sjoplin, direi di si ......adesso parliamo dei majano.. :-D :-D
|
Ragazzi state esagerando.
sicuramente GNOLIVR ha esagerato ma purtroppo la base del suo discorso non è sbagliata, come non è sbagliato il suo discorso sui GURU......che DECISAMENTE mancono al forum ma + che super impegnarci non possiamo fare. a questo punto dato che siamo arrivati alla conclusione che le aiptasie sono utrticanti.......finiamola di litigare altrimenti mi tocca chiudere il topic. gnolivr79, mi auguro veramente di leggerti ancora e x il vascone.....ma è gia maturo e in forma?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |