![]() |
Wurdy, è proprio la pompa di carico che volevo vedere da te...l'ultima volta che abbiamo visto il reattore, non ho guardato bene! che pompa gli hai messo??????
|
Quote:
cmq i tubini ho capito come collegarli... volevo solo sapere cos'altro mancava per poterlo far funzionare e come farlo funzionare momentaneamente senza deviazione della mandata... e che sarebbe sto post reattore? lo hai detto apposta? in futuro... boh ci sta che romperò anche per il kalkwasser :-D :-D che dite lo metto? :-D |
simo71, Io ho fatto una derivazione dalla mandata ;-)
|
Wurdy, è proprio quello che voglio capire guardando come hai fatto...
Sjoplin, che pompa mi consigli se non voglio fare la deviazione???!!! |
Ciao una pompa per alimentare il Reattore non e consigliata si romperebbe molto presto perche lavora strozzata max 1,5-2 L/h metti una derivazione alla risalita tipo questa....... ;-)
|
questo quivale (a mio avviso) a mettere una pompa dedicata con due uscite, una per il reattore e una che torna in vasca...
è la stessa cosa... anche qui ci sono due uscite... solo che non ci sarebbe spreco di pompa... eventualmente c'è differenza nella posizione dello sdoppiatore? nel senso, meglio più vicino possibile alla pompa oppure non ha importanza la vicinanza alla stessa? |
Brig,
io no ehh GRazie MILLE |
azz... un'altra pagina
ora anche il post-reattore daiiii |
Quote:
cosa? ma esiste davvero questo post reattore? #18 ora vedo se c'è qualche articolo #18 #18 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |