![]() |
Io non l'ho trovato......se lo trovi fammi un fischio..... ;-)
|
:-) ..Ciao,ho trovato un negozio a Garlasco che vende i t8 della General elettric, hanno in casa alcuni 840 ma per i 865 e i 965 li deve ordinare ed in 10 giorni ci sono al costo di 12 euro......domanda:
840 philips,osram o general è la stessa cosa? ciao...... |
Quote:
Ciao :-)) |
ok,ancora un piccolo consiglio.....visto che la 840 è già disponibile pensavo di acquistarla e di montarla insieme alla grolux da 750mm e alla arcadia bianca....che ne pensi?
ciao |
Le due da 25w + la 840 da 30w ?
#24 #24 #24 In via transitoria direi di si......anche perchè l'illuminazione è meglio cambiarla gradualmente...... ;-) |
aiuto.....ho acquistato il test liquido del KH della Sera.....mi da uno....che faccio....ho aggiunto 12gr di bicarbonato di sodio ma non aumenta, puo causare la morte dei pesci? #13 #13
i negozi oggi sono chiusi per acquistare il prodotto apposito devo aspettare domani.......e se aggiungo altro bicarbonato? ciao |
Sei sicuro di averlo fatto correttamente ?
Se funziona come quello della tetra all'inizio l'acqua diventa blu e poi vira al giallo.....in corrispondenza del valore di kh.....1 goccia =1°..... |
Che figura di m.... #12 #12
mi sono fermato dopo una goccia spaventato dal quel blu intenso e nelle istruzioni è scritto chiaramente da blu a giallo...... ho rifatto il test......KH 13 #13 ora forse è un pò alto......... il PH 7,4 ;-) e direi che va benissimo--- comunque domani devo fare il cambio settimanale d'acqua..... ciao, grazie e scusa.... roberto |
Non ti preoccupare......capita..... :-))
Piuttosto.....sarà meglio abbassarlo un pò quel kh...... Fallo progressivamente..... ;-) |
#23 #23 come faccio ad abbassare il KH?
cosa uso?e come? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |