![]() |
be si puoi anche fare come dici, nel senso che ogni 6/7 mesi i t5 vanno cambiati perchè si esauriscono....e l prossimo cambio metti tutte ATI ;-)
il bello dei neon e propio questo ce ne sono una varieta infinita di gradazione K...ti ci puoi sbizzarire....a seconda di come ti piace la luce .... |
ho ordinato il tutto, quando arrivano monto tutto e poi vi dico,,,
alla prossima grazie |
rocciata nuova
cia ragazzi,
vi rompo di nuovo, per sistemare un paio di rocce alla fine ho spostato quasi tutto, perche non mi convincevano e rischiavo di buttarle.. :-)) questa rocciata e' piu piatta e nel basso non ho appoggi cmq e' molto piu "areata" e meno "ammucchiata" ditemi che ne pensate.. p.s. forse ho assortito male le rocce, ma ora devo fare il meglio da quello che ho.. |
nessuno?
|
molto carina, leverei quelle rocciette messe appoggiate li in alto mi sembra che stonino un pò per il resto secondo me è ok!
|
ok, avevo paura di aver fatto un macello
grazie |
nel frattempo che aspetto,
stavo pensado ad un rabbocco dell'acqua evaporata, cosa o quale mi consigliate? |
|
ok. studi e poi vedo... #24
|
ciao,
mi inserisco in questa discussione x porre una domandina... nel caso in cui si allestisce una vasca con rocce prelevate da un'altra vasca già avviata da tempo.....bisogna fare lo stesso il mese di buio?? ciao e grazie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |