![]() |
pota69, Ciao prima della fine del 15° gg ti preparo le dosi..........prima bisogna monitorare come procedono i valori. ;-)
|
mauri10565, grazie in anticipo! ;-)
|
mauri10565, partita...
illuminazione 10 di attiniche e 8 di Hqi skimmer e reattore in funzione.... movimento al massimo ..... ho dosato le dosi ch mi avevi dato! 2 e 3° giorno niente e poi riparto con le dosi scritte sulle etichette.. quindi 1 ml da dividere in due di start.....al giorno 5 gocce di sponge e 5 di bak.... ma su bak dice 2 volte alla settimana...o lo devo dare ogni giorno..? quindi se sono due volte alla settimana in questo ciclo di 15 gg...solo 4 volte...o sbaglio? ciao ;-) |
pota69, Cosė come scritto sulle Boccette dei prodotti........alla fine dei 15 gg. Fai i Test Po4 e No3.
PS descrivi nel profilo la tua vasca e tutta la parte tecnica e piu facile aiutarti. ;-) |
mauri10565, profilo aggiornato... ;-)
|
mauri10565, mi sono confusa....
nell'altro post tu hai scritto: david73, Dal 4° Giorno dosa 2 gocce di Bak e 2 gocce di Sponge tutti i giorni e 0,40 ml di Start deviso in due dosi da 0,2 ml lontano da Bak e Sponge. E scuoti 2 volte al gg. la ZeoLite 15 pompate. ma sulla confezione di bak č 2 volte a settimana..... #24 mi spieghi? ciao :-) |
pota69, Ciao usa le dosi delle confezioni, non incasiniamoci.......poi se dopo 15 gg. nonscendono i nutrienti vediamo il da farsi. ;-)
|
mauri10565, ok ;-)
|
pota69, il carbone quando lo metto? e quanto?
;-) |
pota69, Ciao di Carbone va messo quando incominci ad inserire Coralli e ne devi mettere 300 grammi in un sacchetto dentro ala reattore appoggiato sulla ZeoLIte.
Maurizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |