![]() |
Quote:
:-)) :-D -05 |
Quote:
:-)) :-D -05 |
solo lo skimmer fa paura: al posto del bicchierino ha una pignatta!!!!!!
|
solo lo skimmer fa paura: al posto del bicchierino ha una pignatta!!!!!!
|
si questo, oltre all'acquario gigante, ha anche il portafogli gigante #17 #17
|
si questo, oltre all'acquario gigante, ha anche il portafogli gigante #17 #17
|
mio marito mi ha beccato che gurdavo il vascone e poi ha preso una telefonata di un negoziante che mi informava del prezzo di una vaschettina che volevo acquistare col bordo leggermente scheggiato #12 #12 #12
Non ha fatto commenti, però mi ha inviato dal lavoro questa immagine via mail (senza commento), che avrà voluto dirmi? #24 http://www.acquariofilia.biz/allegat...afiato_283.jpg |
mio marito mi ha beccato che gurdavo il vascone e poi ha preso una telefonata di un negoziante che mi informava del prezzo di una vaschettina che volevo acquistare col bordo leggermente scheggiato #12 #12 #12
Non ha fatto commenti, però mi ha inviato dal lavoro questa immagine via mail (senza commento), che avrà voluto dirmi? #24 |
:-D :-D :-D :-D
Non solo sei simpatica tu, hai anche il marito simpatico! Secondo me la cosa più eloquente oltre la foto è che non ha aggiunto una sola parola! Ormai è rassegnato, povero uomo! :-)) |
:-D :-D :-D :-D
Non solo sei simpatica tu, hai anche il marito simpatico! Secondo me la cosa più eloquente oltre la foto è che non ha aggiunto una sola parola! Ormai è rassegnato, povero uomo! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |