AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Discosoma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148133)

Pier_81 19-11-2008 16:21

si infatti.. quel negoziante è proprio da evitare.. vuole fare soldi e basta.. cmq segui i consigli che ti hanno dato.. shiumatoio..aumenta le rocce e per il momento porta indietro i pesci e fai con calma..

buona fortuna
Pier

Pier_81 19-11-2008 16:21

si infatti.. quel negoziante è proprio da evitare.. vuole fare soldi e basta.. cmq segui i consigli che ti hanno dato.. shiumatoio..aumenta le rocce e per il momento porta indietro i pesci e fai con calma..

buona fortuna
Pier

ste_i76 19-11-2008 16:22

Marchesemax, il fatto di togliere la sabbia è solo un consiglio ;-)
perchè essendo da quello che ho capito (vedi diatomee) in maturazione,si sporcherà e farà si che ti si alzeranno ancora di più i valori #36#
ho questo è un consiglio,non un obbligo..eh!

ste_i76 19-11-2008 16:22

Marchesemax, il fatto di togliere la sabbia è solo un consiglio ;-)
perchè essendo da quello che ho capito (vedi diatomee) in maturazione,si sporcherà e farà si che ti si alzeranno ancora di più i valori #36#
ho questo è un consiglio,non un obbligo..eh!

Marchesemax 19-11-2008 18:22

Capisco i vostri consigli,
ma di fatto i pescetti da 3 mesi vivono tranquilli e la nascita delle 2 lumachine mi porta a credere che l'habitat sia adeguato. Ho gia' aumentato le rocce (poco fa) e i pescetti sembra abbiano gradito i nuovi numerosi anfratti che ho cercato di creare.
Cosa significa che la sabbia e' in maturazione?
Grazie, saluti.

Marchesemax 19-11-2008 18:22

Capisco i vostri consigli,
ma di fatto i pescetti da 3 mesi vivono tranquilli e la nascita delle 2 lumachine mi porta a credere che l'habitat sia adeguato. Ho gia' aumentato le rocce (poco fa) e i pescetti sembra abbiano gradito i nuovi numerosi anfratti che ho cercato di creare.
Cosa significa che la sabbia e' in maturazione?
Grazie, saluti.

ste_i76 19-11-2008 18:55

Marchesemax, è tutta la vasca che è in maturazione!
e a maggior ragione con l'aggiunta di rocce che hai fatto.
io ho dei dubbi che i pesci stiano bene!

ste_i76 19-11-2008 18:55

Marchesemax, è tutta la vasca che è in maturazione!
e a maggior ragione con l'aggiunta di rocce che hai fatto.
io ho dei dubbi che i pesci stiano bene!

ALGRANATI 19-11-2008 19:00

Marchesemax, vabbè ragazzi....+ che consigliare io non posso fare....le vasche sono vostre.....ci ri leggiamo tra 4-6 mesi ;-)

ALGRANATI 19-11-2008 19:00

Marchesemax, vabbè ragazzi....+ che consigliare io non posso fare....le vasche sono vostre.....ci ri leggiamo tra 4-6 mesi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.