AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   popolare rio 180 malawi oppure pesciotti grandi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144401)

goaz65 30-10-2008 00:19

Il riferimento a eventuali futuri Demasoni e altro l'avevo fatto io non Francesco e sicuramente non sono stato capito.

goaz65 30-10-2008 00:19

Il riferimento a eventuali futuri Demasoni e altro l'avevo fatto io non Francesco e sicuramente non sono stato capito.

macguy 30-10-2008 00:29

Quote:

Originariamente inviata da goaz65

Si lo so, Fulvio. Infatti tu, come lui, stai dall'altra sponda :-D :-D :-D

macguy 30-10-2008 00:29

Quote:

Originariamente inviata da goaz65

Si lo so, Fulvio. Infatti tu, come lui, stai dall'altra sponda :-D :-D :-D

fastfranz 30-10-2008 11:43

Quote:

Visto che, nonostante lui non abbia detto di volerlo fare (aggiungere dema e lomba) e noi (voi) lo stiamo già processando per una intenzione che nemmeno gli appartiene, che senso ha consigliargli un 400 litri? Non potrebbe incorrere (visto che siamo certi sia pirla) nell'errore di metterci 15 trii di mbuna?
Che probabilmente - sebbene COMUNQUE sub-ottimale - sarebbe più corretto (o volendo essere fiscali è MENO SBAGLIATO, IMVHO) di sei/nove pesci in 180 litri.

Ah, ancora una cosa quell'epiteto lo hai usato Tu, pensaci visto che c'è chi si è risentito (forse a ragione e forse no) per molto, molto meno ... ;-)

fastfranz 30-10-2008 11:43

Quote:

Visto che, nonostante lui non abbia detto di volerlo fare (aggiungere dema e lomba) e noi (voi) lo stiamo già processando per una intenzione che nemmeno gli appartiene, che senso ha consigliargli un 400 litri? Non potrebbe incorrere (visto che siamo certi sia pirla) nell'errore di metterci 15 trii di mbuna?
Che probabilmente - sebbene COMUNQUE sub-ottimale - sarebbe più corretto (o volendo essere fiscali è MENO SBAGLIATO, IMVHO) di sei/nove pesci in 180 litri.

Ah, ancora una cosa quell'epiteto lo hai usato Tu, pensaci visto che c'è chi si è risentito (forse a ragione e forse no) per molto, molto meno ... ;-)

Lssah 30-10-2008 12:46

Quote:

pensaci visto che c'è chi si è risentito (forse a ragione e forse no) per molto, molto meno ...

ancora una volta.....
io sarò permaloso ma tu moderatore.

non è l'epiteto in se, ma il fatto di aver "preso in giro" uno che non la pensa come te.

Lssah 30-10-2008 12:46

Quote:

pensaci visto che c'è chi si è risentito (forse a ragione e forse no) per molto, molto meno ...

ancora una volta.....
io sarò permaloso ma tu moderatore.

non è l'epiteto in se, ma il fatto di aver "preso in giro" uno che non la pensa come te.

MarcoM 30-10-2008 14:06

Ragazzi Dariom2000 ha fatto delle domande relative al suo acquario, cercate di concentrarvi su quello e non andate ot... grazie!

MarcoM 30-10-2008 14:06

Ragazzi Dariom2000 ha fatto delle domande relative al suo acquario, cercate di concentrarvi su quello e non andate ot... grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.